“Meravigliosa Matera”
singola max 2 persone Angolo caffè espresso. Gratuito
Angolo caffè espresso. Gratuito
Ingresso. Benvenuti
Cucina a disposizione per ogni prenotazione
Grande balcone per rilassarsi al sole
Camera doppia con letti singoli. Da 1 a 2 persone

Russo per primo
Renzo M
“Meravigliosa Matera”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Facile da arrivare con comodo posto auto, accoglienza familiare del sig. Pino con accurata spiegazione del locale.
Appartamento arredato a nuovo e molto comodo, vale tutti i soldi spesi.
Effettivamente vicino al centro meraviglioso.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Italia U
“La casetta accogliente”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

I proprietari sono stati molto cortesi,ospitali e attenti alle pulizie igieniche della casa. Massima soddisfazione.

Elegabbi
“Ottimo soggiorno..”
Recensito il 18 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento in occasione del ponte del 2 giugno e ci siamo trovati davvero bene situato in una posizione molto comoda rispetto al centro che si raggiunge in 10 minuti a piedi è in una posizione tranquilla ben servito da tantissimi servizi e negozi di prodotti locali ottimo il forno con il pane tipico consigliato dal signor Pino ed inoltre permette di poter posteggiare la macchina e raggiungere i Sassi a piedi comodamente senza doversi trascinare le valigie fino al centro storico. Appartamento molto pulito ampio, noi eravamo solo in due ma ci si può stare fino a 5 persone comodamente; abbiamo portato anche il nostro cagnolino. speriamo di poter essere nuovamente vostri ospiti. grazie

tizianadi
Monterotondo, Italia
“Eccellente”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Abbiamo soggiornato per due notti e siamo stati veramente bene. La casa è pulitissima, comodissima e in posizione veramente ottima visto che nel giro di 50 m. si trovano un supermercato, una frutteria e altri negozi. I Sassi si raggiungono a piedi in meno di 10 minuti. Il signor Pino e la moglie sono persone deliziose e ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. La città è veramente stupenda e vale la pena visitarla magari con una guida per poterla gustare meglio e noi ci siamo trovati magnificamente con Francesco Rondinone, che è un mix di competenza e simpatia. Ci torneremo sicuramente.

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
capri78
Campania
“Mai stata meglio!”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Appartamento intero a nostra disposizione, nuovo, accogliente, pulito e in posizione fantastica con parcheggio gratis e vicinissimo al centro (sassi) soprattutto a piedi. Vicino si può trovare di tutto: dal panificio ottimo, supermercati, negozi, casalinghi etc...Accoglienza impeccabile e cortese del Sig. Pino e consorte. Assolutamente da consigliare e ritornarci al più presto. Matera è una città ricca di storia e cultura con persone cordiali e sempre disponibili.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Appartamento intero a nostra disposizione e vicinanza con il centro anche a piedi.
Aspetti meno apprezzati: Tutto perfetto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
10 giu 2016
Siamo così lusingati dal vostro giudizio sul gradimento della nostra struttura che qualunque parola in risposta, non potrebbe racchiudere la nostra soddisfazione. Con la spontaneità con cui vi abbiamo ospitati, ricambiamo con un enorme grazie di cuore anche per come avete apprezzato la bellezza e la caratteristica della nostra città unica al mondo. Grazie e ancora grazie.
Lo staff
La casetta al 21
quattordi
“Un caloroso benvenuto”
Recensito il 28 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Siamo state accolte dal signor Pino e dalla signora Maria con molta premura e calore. Ci hanno accompagnato nell'appartamento dotato di ogni confort e completamente a nostra disposizione. Zona silenziosa e a pochi minuti dal centro con comodo parcheggio. Consigliatissimo soprattutto perché chi lo gestisce è sinceramente interessato a far si che il vostro soggiorno nella bellissima Matera sia il meglio possibile.

29 mag 2016
Il nostro dovere è mettere a proprio agio gli ospiti cercando di farli sentire quanto più possibile come a casa. La nostra gioia, è la soddisfazione di trovare riscontro in chi sceglie la nostra struttura e ci premia con giudizi positivi. Grazie e ancora grazie.
La direzione
La casetta al 21
Stefano M
Bologna, Italia
“Come a casa”
Recensito il 21 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Abbiamo trovato questa casa vacanze per caso e siamo stati davvero contenti. A 5 minuti a piedi dal centro e con facilità di parcheggio.Pulizia e camere davvero grandi.
La gentilezza e la cordialità dei proprietari Pino e Maria ci hanno fatto sentire come a casa. Ci hanno anche offerto la colazione che non era inclusa!!! Sicuramente consigliato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
da
67 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.