“Mai stata meglio!”
singola max 2 persone Angolo caffè espresso. Gratuito
Angolo caffè espresso. Gratuito
Ingresso. Benvenuti
Cucina a disposizione per ogni prenotazione
Grande balcone per rilassarsi al sole
Camera doppia con letti singoli. Da 1 a 2 persone

capri78
Campania
“Mai stata meglio!”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Appartamento intero a nostra disposizione, nuovo, accogliente, pulito e in posizione fantastica con parcheggio gratis e vicinissimo al centro (sassi) soprattutto a piedi. Vicino si può trovare di tutto: dal panificio ottimo, supermercati, negozi, casalinghi etc...Accoglienza impeccabile e cortese del Sig. Pino e consorte. Assolutamente da consigliare e ritornarci al più presto. Matera è una città ricca di storia e cultura con persone cordiali e sempre disponibili.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Appartamento intero a nostra disposizione e vicinanza con il centro anche a piedi.
Aspetti meno apprezzati: Tutto perfetto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
10 giu 2016
Siamo così lusingati dal vostro giudizio sul gradimento della nostra struttura che qualunque parola in risposta, non potrebbe racchiudere la nostra soddisfazione. Con la spontaneità con cui vi abbiamo ospitati, ricambiamo con un enorme grazie di cuore anche per come avete apprezzato la bellezza e la caratteristica della nostra città unica al mondo. Grazie e ancora grazie.
Lo staff
quattordi
“Un caloroso benvenuto”
Recensito il 28 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo state accolte dal signor Pino e dalla signora Maria con molta premura e calore. Ci hanno accompagnato nell'appartamento dotato di ogni confort e completamente a nostra disposizione. Zona silenziosa e a pochi minuti dal centro con comodo parcheggio. Consigliatissimo soprattutto perché chi lo gestisce è sinceramente interessato a far si che il vostro soggiorno nella bellissima Matera sia il meglio possibile.

29 mag 2016
Il nostro dovere è mettere a proprio agio gli ospiti cercando di farli sentire quanto più possibile come a casa. La nostra gioia, è la soddisfazione di trovare riscontro in chi sceglie la nostra struttura e ci premia con giudizi positivi. Grazie e ancora grazie.
Stefano M
Bologna, Italia
“Come a casa”
Recensito il 21 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo trovato questa casa vacanze per caso e siamo stati davvero contenti. A 5 minuti a piedi dal centro e con facilità di parcheggio.Pulizia e camere davvero grandi.
La gentilezza e la cordialità dei proprietari Pino e Maria ci hanno fatto sentire come a casa. Ci hanno anche offerto la colazione che non era inclusa!!! Sicuramente consigliato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
sil24474
Valmontone, Italia
“vicini al centro”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati bene in quest'appartamento insieme alla mia famiglia coi bambini. Comodo, spazioso e pulito.
A piedi si arriva ai sassi in dieci minuti, senza avere così problemi per parcheggiare. Vicino a negozi, market, edicola. Accoglienza gentile e disponibile.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
26 apr 2016
Gentili ospiti,
accogliervi facendovi sentire a casa, cercare di soddisfare le vostre esigenze ed essere gratificati dai vostri giudizi positivi, sono motivi di sprone a migliorarci, grazie per averci scelto.
Lo staff
2370carme
Napoli, Italia
“accogliente”
Recensito il 20 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'appartamento e' comodo ed accogliente. Cinque minuti dal centro, con parcheggio incluso. Weekend vissuto in p Da ritornareieno grazie al comodo appoggio della Casetta al 21.

24 apr 2016
Gentili ospiti,
Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura. Conoscervi è stato un piacere per noi. Tornate a trovarci quando volete, sarete sempre i benvenuti.
Cordiali saluti
Recensito il 4 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
12 apr 2016
Gentile Giovanni(e amici),
grazie per aver apprezzato i nostri servizi. Lo staff ci tiene a ringraziarvi e vi saluta calorosamente.
Lavoriamo con passione per rendere il Vs soggiorno indimenticabile..e se ci riusciamo é motivo di orgoglio.
Un grazie va soprattutto a voi.
Tornate a trovarci

Tommaso_A
Andria, Italia
“Consigliato”
Recensito il 19 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza del sig. Pino molto gradita. Ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli. La casa è completamente nuova e funzionale situata in una zona residenziale tranquilla, con facilità di trovare parcheggio e a dieci minuti di passeggiata dal centro. Assolutamente consigliata!

25 feb 2016
Gentile Tommaso,
vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura ed aver apprezzato i Ns servizi.
È stato un piacere ospitarvi e ci auguriamo di vedervi presto.

Cordiali saluti

La casettal 21