“Molto comodo”

Spagnolo per primo
Felice R
“Molto comodo”
Recensito il 13 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

B&b molto accogliente con appartamenti molto confortevoli e puliti. Il titolare è estremamente disponibile per qualunque informazione su Matera. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2019
egora2005
“Molto accogliente ”
Recensito il 11 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il proprietario ci ha offerto un appartamento secondario poco fuori Matera dove ci siamo trovati benissimo.
Pulito, spazioso, ben curato e dotato di ogni confort. peccato essere rimasti solo una notte.
Ma ripasseremo.

Data del soggiorno: agosto 2019
AnnaHorse
“Una buona casa/vacanze! ”
Recensito il 4 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Luogo nuovissimo, pulito e accogliente.
Arredamento molto moderno.
È a 5 min dal centro.
È presente pure uno spiazzo per parcheggiare!
Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: marzo 2019
paolatrip
“Consigliatissimo”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento nuovo e moderno, pulitissimo a attrezzato con tutti i comfort. Biancheria candida, frigo rifornito di acqua e latte. Macchina del caffè con cialde, phon, lavatrice.. Il proprietario gentilissimo e molto disponibile. Ce ne fossero!! Comodissimo parcheggio nel cortile. Posizione tranquilla. Da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: settembre 2018
bio-agrit
Campofilone, Italia
“Un ottimo pied a terre per visitare MATERA”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiano alloggiato 5 notti in uno degli appartamenti di questa casa in una zona industriale di Matera. L'abbiamo trovato pulitissimo completo di tutto il necessario con macchina da caffè e cialde, latte in frigo e brioche in dispensa. Aria condizionata, lavatrice e zanzariere alle finestre. Grande cortesia e disponibilità da parte del gestore Emanuele. Consigliato

Data del soggiorno: settembre 2018
kiden85
L'Aquila, Italia
“FOSSERO TUTTI COSI...”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati purtroppo una sola notte ma é bastata x capire l'alta qualità della casa.
Proprietario Emanuele davvero ospitale e attento al turista (ci ha dato diverse dritte davvero utili). Nella casa non mancava nulla, pulizia ottima spazi giusti.
La consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
maxcirill
San Giorgio a Cremano, Italia
“Appartamento comodissimo”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 2 notti in questo appartamento nella zona nuova di Matera. L’appartamento è molto accogliente ed ha tutto quello che serve. Cucina accessoriata, aria condizionata, Wi-Fi gratuito, tv, parcheggio privato chiuso con cancello automatico. Si trova appena fuori dai luoghi di interesse della città, 5 minuti di auto. Vicino all’appartamento invece ci sono numerosi supermercati. Per chi ha dei bambini, come me, a 200 metri dall’appartamento c’è anche un parco dove i bambini possono giocare liberamente. Il proprietario è stato molto gentile e ci ha indicato i percorsi migliori per raggiungere i sassi e il belvedere. Consiglio questi appartamenti per visitare la bellissima Matera.

Data del soggiorno: aprile 2018
29 apr 2018
Grazie per il vs. Giudizio, siete delle persone squisite ed è il minimo che potessimo offrirvi. Grazie Emanuele Moro