“Appartamento comodissimo”

maxcirill
San Giorgio a Cremano, Italia
“Appartamento comodissimo”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 2 notti in questo appartamento nella zona nuova di Matera. L’appartamento è molto accogliente ed ha tutto quello che serve. Cucina accessoriata, aria condizionata, Wi-Fi gratuito, tv, parcheggio privato chiuso con cancello automatico. Si trova appena fuori dai luoghi di interesse della città, 5 minuti di auto. Vicino all’appartamento invece ci sono numerosi supermercati. Per chi ha dei bambini, come me, a 200 metri dall’appartamento c’è anche un parco dove i bambini possono giocare liberamente. Il proprietario è stato molto gentile e ci ha indicato i percorsi migliori per raggiungere i sassi e il belvedere. Consiglio questi appartamenti per visitare la bellissima Matera.

Data del soggiorno: aprile 2018
29 apr 2018
Grazie per il vs. Giudizio, siete delle persone squisite ed è il minimo che potessimo offrirvi. Grazie Emanuele Moro
Maria M
“Ottimo e Comodo”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati in questa struttura per due notti insieme ad un'altra famiglia. Gli appartamenti sono pulitissimi, nuovi e la cucina è attrezzata di tutto ciò che serve. Il proprietario inoltre è stato gentilissimo e sempre disponibile a dare informazioni. La guida turistica da lui suggerita, il sig. franco Rondinone, è stata professionale e divertente. Abbiamo tanto apprezzato Matera e sicuramente torneremo presto!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Francesca
Lucca, Italia
“Semplicemente Perfetto”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Assolutamente da consigliare,
Il proprietario gentile e disponibile ci ha accolto offrendoci bevande fresche e spuntino mentre aspettavamom l'alloggio. Tutto nuovo, pulitissimo e organizzato.
Aria condizionata, wifi, zanzariere, e qualunque cosa cerchi in casa la trovi. Parcheggio privato e sicuro, perfetto per visitare Matera. Consigliatissimo.
Dopo ill chekout Emanuele ci ha pernesso di lasciare una medicina in frigo fino all'ora di pranzo e andare a fare i nostri giri.
Grazie Consigliatissimo

iAngeloT
“Strepitoso”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Cordialissimi in accoglienza, appartamenti completamente accessoriati, arredi nuovissimi, parcheggio privato, prezzo onesto, consigliatissimo, grazie a Nancy e Emanuele per tutte le indicazioni utili su Matera e anche SM Leuca. Difficile che metto 5 palle ma qui struttura e gestione le meritano tutte!!

Robie94
“Appartamento pulito ed ordinato”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo in uno degli appartamenti proposti! Abbiamo prenotato su booking e il prezzo non è stato per niente caro. Appartamento pulito, fornito di aria condizionata e wifi. Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo vivamente anche per il parcheggio privato! Accoglienza ottima e molto ospitale. Non è lontano dal centro di Matera che è facilmente raggiungibile in macchina in pochi minuti.

Età 18-24
Gianluca
“Spledido soggiorno”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato per una sola notte, in 8 persone. Abbiamo quindi preso due appartamenti. Il proprietario al nostro arrivo ci ha accolti offrendoci di tutto, caffe, birre, succhi di frutta, snack dolci e salati! I due appartamenti sono nuovissimi, appena ristrutturati e con tutti i confort. Ci ha inoltre suggerito cosa vedere a Matera e nei dintorni, fornendoci numeri e indirizzi di guide e posti dove mangiare. Si trova a 10 minuti dal centro. Insomma, ci siamo trovati benissimo. Sicuramente ci tornerei!

marico71
“Consigliatissimo”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato x 2 notti. L'appartamento è bellissimo e arredato con cura. Situato in zona abbastanza centrale. Unica pecca, se così si può dire, il letto è un po' scomodo, consiglio al sig. Emanuele di sostituirli.