“Strepitoso”

iAngeloT
Roma
“Strepitoso”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Cordialissimi in accoglienza, appartamenti completamente accessoriati, arredi nuovissimi, parcheggio privato, prezzo onesto, consigliatissimo, grazie a Nancy e Emanuele per tutte le indicazioni utili su Matera e anche SM Leuca. Difficile che metto 5 palle ma qui struttura e gestione le meritano tutte!!

Robie94
“Appartamento pulito ed ordinato”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo in uno degli appartamenti proposti! Abbiamo prenotato su booking e il prezzo non è stato per niente caro. Appartamento pulito, fornito di aria condizionata e wifi. Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo vivamente anche per il parcheggio privato! Accoglienza ottima e molto ospitale. Non è lontano dal centro di Matera che è facilmente raggiungibile in macchina in pochi minuti.

Età 18-24
Gianluca
“Spledido soggiorno”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato per una sola notte, in 8 persone. Abbiamo quindi preso due appartamenti. Il proprietario al nostro arrivo ci ha accolti offrendoci di tutto, caffe, birre, succhi di frutta, snack dolci e salati! I due appartamenti sono nuovissimi, appena ristrutturati e con tutti i confort. Ci ha inoltre suggerito cosa vedere a Matera e nei dintorni, fornendoci numeri e indirizzi di guide e posti dove mangiare. Si trova a 10 minuti dal centro. Insomma, ci siamo trovati benissimo. Sicuramente ci tornerei!

marico71
“Consigliatissimo”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato x 2 notti. L'appartamento è bellissimo e arredato con cura. Situato in zona abbastanza centrale. Unica pecca, se così si può dire, il letto è un po' scomodo, consiglio al sig. Emanuele di sostituirli.

Dany_DG
Rome, Lazio, Italy
“Appartamento favoloso”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Le case si trovano a 10 minuti di macchina dal centro ed hanno un comodissimo parcheggio interno e riservato.
Abbiamo prenotato un appartamento per 4 (una coppia e due amici), la palazzina è nuova e tutte le cose nell'appartamento (cucina, bagno, camera da letto, etc) sono nuove e pulitissime.
Il giorno prima di arrivare, il proprietario (Emanuele), mi ha contattata per consigliarmi la strada da fare (evitando così la Salerno-Reggiocalabria maledetta che diceva il navigatore). :D
Ad accoglierci c'era la signora Nancy, disponibilissima e gentilissima, che ci ha consigliato cosa vedere e dove mangiare.❤️

Peccato che qui si possano dare solo 5 stelle, perché ne meritano 10 con lode.
- PRO: cucina fornita di tutto il necessario per cucinare a casa. Disponibilità di asciugacapelli e biancheria. Macchina per caffè con capsule.
- CONTRO: Unica piccola pecca,l'insegna fuori dal cancello è poco visibile su strada, ma per il resto il soggiorno è stato PERFETTO!

Salvatore
“Recensione”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo posto...a 2 km dal centro...appartamento di nuova costruzione..molto accogliente...parcheggio all interno

Simona Z
“Consigliatissimo”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato una notte, appartamento per 4 persone, nuovo, funzionale, corredato di tutto il necessario, pulitissimo. Parcheggio interno, santa aria condizionata in queste giornate bollenti e wifi per la gioia dei bimbi. Proprietari squisiti e disponibilissimi. La casa è distante dai sassi circa 3 km ma il centro di Matera si raggiunge facilmente in auto in pochi minuti.