“Appartamento favoloso”

Rome, Lazio, Italy
“Appartamento favoloso”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Le case si trovano a 10 minuti di macchina dal centro ed hanno un comodissimo parcheggio interno e riservato.
Abbiamo prenotato un appartamento per 4 (una coppia e due amici), la palazzina è nuova e tutte le cose nell'appartamento (cucina, bagno, camera da letto, etc) sono nuove e pulitissime.
Il giorno prima di arrivare, il proprietario (Emanuele), mi ha contattata per consigliarmi la strada da fare (evitando così la Salerno-Reggiocalabria maledetta che diceva il navigatore). :D
Ad accoglierci c'era la signora Nancy, disponibilissima e gentilissima, che ci ha consigliato cosa vedere e dove mangiare.❤️

Peccato che qui si possano dare solo 5 stelle, perché ne meritano 10 con lode.
- PRO: cucina fornita di tutto il necessario per cucinare a casa. Disponibilità di asciugacapelli e biancheria. Macchina per caffè con capsule.
- CONTRO: Unica piccola pecca,l'insegna fuori dal cancello è poco visibile su strada, ma per il resto il soggiorno è stato PERFETTO!

Salvatore
“Recensione”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo posto...a 2 km dal centro...appartamento di nuova costruzione..molto accogliente...parcheggio all interno

Simona Z
“Consigliatissimo”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato una notte, appartamento per 4 persone, nuovo, funzionale, corredato di tutto il necessario, pulitissimo. Parcheggio interno, santa aria condizionata in queste giornate bollenti e wifi per la gioia dei bimbi. Proprietari squisiti e disponibilissimi. La casa è distante dai sassi circa 3 km ma il centro di Matera si raggiunge facilmente in auto in pochi minuti.

Giuseppe
“SUPER”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

accoglienza, disponibilità, discrezione e massima pulizia, elegante e riservato, posto auto e casa comoda e completa di tutto anche oltre il dovuto. Case di nonna Angela immersa nella tranquillità e poco distante dal centro storico e da una meraviglia mondiale come i SASSI. Da provare assolutamente.. complimenti a Emanuele e Nancy

AlePad
“Ospitalità, cortesia e pulizia.”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è nuova, situata appena fuori il centro di Matera, dotata di un parcheggio privato e recintato. Tutto è pulitissimo e in ordine. All'arrivo abbiamo trovato, a nostra disposizione, caffè in cialde e nel frigorifero acqua, latte e merendine. Nell'appartamento non manca nulla e nelle vicinanze c’è un supermercato dove poter andare a fare la spesa. Ideale per visitare Matera, i Sassi e le zone limitrofe.
Emanuele e Nancy sono persone di massima disponibilità e cortesia.

CristinaF
“Ottimo posto”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Ci siamo stati a settembre. Buona posizione, appartamenti ben arredati, ottima pulizia, tutto l'occorrente per una buona colazione. Tanta cordialità da parte dei titolari.

Ciro D
“ Fantastico da consigliare ”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questi appartamenti per andare a vedere il presepe vivente a Matera e siamo stati benissimo perché sono appartamenti nuovi pulitissimi dotati di tutti i confort e curati in ogni minimo particolare lo consiglio!!