“SUPER”

Russo per primo
Giuseppe
“SUPER”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

accoglienza, disponibilità, discrezione e massima pulizia, elegante e riservato, posto auto e casa comoda e completa di tutto anche oltre il dovuto. Case di nonna Angela immersa nella tranquillità e poco distante dal centro storico e da una meraviglia mondiale come i SASSI. Da provare assolutamente.. complimenti a Emanuele e Nancy

AlePad
“Ospitalità, cortesia e pulizia.”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è nuova, situata appena fuori il centro di Matera, dotata di un parcheggio privato e recintato. Tutto è pulitissimo e in ordine. All'arrivo abbiamo trovato, a nostra disposizione, caffè in cialde e nel frigorifero acqua, latte e merendine. Nell'appartamento non manca nulla e nelle vicinanze c’è un supermercato dove poter andare a fare la spesa. Ideale per visitare Matera, i Sassi e le zone limitrofe.
Emanuele e Nancy sono persone di massima disponibilità e cortesia.

CristinaF
“Ottimo posto”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Ci siamo stati a settembre. Buona posizione, appartamenti ben arredati, ottima pulizia, tutto l'occorrente per una buona colazione. Tanta cordialità da parte dei titolari.

Ciro D
“ Fantastico da consigliare ”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questi appartamenti per andare a vedere il presepe vivente a Matera e siamo stati benissimo perché sono appartamenti nuovi pulitissimi dotati di tutti i confort e curati in ogni minimo particolare lo consiglio!!

katia c
“semplicemente fantastico”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questi appartamenti una notte in occasione di una visita a Matera; eravamo due famiglie con bambini ed ogni famiglia ha alloggiato in un appartamento.
Gli appartamenti sono nuovi, tenuti benissimo, pulitissimi e forniti di tutto, dalle lenzuola alle cialde per il caffe.
Tutto è veramente nuovo, pulitissimo e in ordine. inoltre gli appartamenti dispongono di un parcheggio privato e nelle vicinanze di sono anche dei supermercati dove poter andare a fare la spesa. i proprietari sono davvero delle persone fantastiche, si sono anche offerti di accompagnarci per farci vedere Matera di notte. Persone davvero alla mano e molto molto gentili.
consiglio a chiunque voglia fare una visita a Matera di contattare loro e fermarsi nei loro appartamenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia degli appartamenti
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Disabili Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
sergio m
Tivoli
“Mi sono trovato benissimo.”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento veramente completo di tutto, confortevole, arredato di recente, con posto auto chiuso. Non è centralissimo, perchè sito in una zona un pò periferica di Matera, ma anche in considerazione del rapporto qualità prezzo vale senz'altro la pena di provarlo. Gentilissima la proprietaria, ci tornerei senz'altro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento e la dotazione dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: La zona un pò decentrata
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Marco C
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Fantastico”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Inizio col dire che la struttura è evidentemente nuova, situata appena fuori il centro di Matera. Pulizia e cortesia sono il punto forte. Parcheggio privato e recintato non meno importanti. Nell'appartamento non manca nulla, anzi, all'arrivo abbiamo trovato in frigo acqua, frutta fresca. Merendine e taralli a nostra disposizione. Latte e caffè a cialde. Un'ospitalità unica. L'offerta è senza dubbio più alta del prezzo pagato. Appartamento nuovo anche negli arredi, al top la pulizia!