“Relax, silenzio, pulizia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanze con piscina
Graziosa villetta immersa nel verde offre due splendidi appartamenti con Aria Condizionata
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Mariasole
“Relax, silenzio, pulizia”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho pernottato una sola notte, e ho dato 5 stelle per la pulizia dell'appartamento, la cordialità e disponibilità di Natalia. L'appartamento sembra nuovo, il letto è comodo e la sala grande.
La zona è silenziosa, ottima per un vero relax.
Si trova a pochi chilometri da Matera. Ci si può arrivare solo con l'automobile e il fondo stradale non è proprio agevole, ma tutto sommato è l'unica pecca.

Data del soggiorno: settembre 2018
13 set 2018
Vi ringraziamo per la vostra recensione
Cordiali Saluti
Natalia
gigirizzi
Perugia, Italia
“B/B meraviglioso”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo pernottato una notte soltanto con mia moglie e altri amici in questo bed and breakfast per poter visitare Matera. Bellissima struttura molto accogliente e pulita. Titolari,la signora Natasha e il marito Angelo molto premurosi ed attenti a tutte le nostre esigenze, posto molto tranquillo ma vicino ai parcheggi del centro storico segnalatici dalla gentilissima Natasha. Consiglio questa struttura a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2018
9 set 2018
Grazie di cuore signor Rizzi siamo felici che vi siete trovati tutti bene e ancora di più per aver reso piacevole la vostra vacanza a Matera
florianas
Reggio Emilia, Italia
“OTTIMA LOCATION”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo per una notte ma una sistemazione perfetta stanze curate e pulitissime con utilizzo della cucina per la colazione veramente abbondante con tanto di brioches fresche consegnateci direttamente dai proprietari al mattino. Proprietari giovani gentilissimi e molto disponibili.
Posizione isolata e molto tranquilla con una strada di accesso non troppo comoda ma merita una sosta. Da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Vi ringraziamo di cuore per la splendida recensione!
giacomova
Somma Vesuviana, Italia
“Location stupenda..”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Viste tutte le recensioni positive..ho voluto prenotare in questa struttura.I proprietari Angelo e Natalia sono l'essenza della cordialità ed ospitalità.la stanza è un gioiellino.nuovo,moderno,curato nei minimi dettagli con tutti i comfort e poi pulitissimo.il posto è un vero relax..silenzioso.non fatevi prendere dal panico se per arrivare sembra di fare un giro sulle montagne russe.unica pecca è aver soggiornato solo per una notte.lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2018
30 lug 2018
Vi ringraziamo di cuore per la splendida recensione
Elena R
“Eccellente”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ospitalità, cortesia, pulizia, accoglienza e gentilezza. Pace, tranquillità. Da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: febbraio 2018
11 feb 2018
Grazie di cuore, siete due persone squisite!
italopili
Ventimiglia, Italia
“Natale all' Eden”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Residence eccellente sia per il posto che per la pulizia.Dotazione confort ottima.ricorderemo questa vacanza sia per il posto incantevole sia per Natasha e Angelo stupendi padroni del residence che ci han fatto sentire a nostro agio.

Data del soggiorno: dicembre 2017
9 gen 2018
Gentilissimi sig. Italo e sig.ra Giuseppina, siamo felici che la nostra struttura è stata gradita e ancor di più per la splendida recensione che ci ha dedicato. Un caloroso saluto da Naty e Angelo
Viaggio20
Napoli, Italia
“Silenzio e tranquillità”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato, purtroppo solo per una notte, in uno degli appartamenti della struttura con la mia famiglia, eravamo in 4 ma c'erano posti letto per 6 persona. L'appartamento è ampio, molto pulito e arredato in maniera carina e funzionale.
Le due camere da letto con TV. Il bagno con doccia, vasca da bagno e due lavandini. La cucina spaziosa, luminosa e ben accessoriata, oltre alle dotazioni tipiche c'era la macchinetta a cialde per il caffè, la lavastoviglie ed il forno a micro onde. Tutto pulitissimo e nuovo.
In cucina abbiamo trovato latte, cialde per il caffè, zucchero, yogurt, succhi di frutta, acqua, marmellate mono pozione, fette biscottate, biscotti e merendine. Malgrado tutte queste cose al mattino ci sono stati portati 4 ottimi cornetti caldi enormi e pieni di crema (nel mio caso).
La struttura non è vicinissima al centro ma la signora Natascia ha saputo consigliarci dove parcheggiare l'auto senza pagare il parcheggio e senza fare troppa strada per raggiungere il centro; ci ha inoltre prenotato una visita ai sassi che si è rivelata molto interessante ed utile per conoscere il luogo.
Matera era molto affollata quando ci siamo stati quindi tornare nella quiete e nel silenzio della struttura la sera è stato veramente piacevole. Aggiungo che l'appartamento era ben riscaldato e la notte i letti erano comodi e con piumoni caldi e leggeri.

Data del soggiorno: dicembre 2017
19 dic 2017
"Vi ringraziamo per gli splendidi complimenti e ovviamente siamo felici che la nostra struttura Vi è piaciuta. Angelo e Natascia"