“B/B meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Graziosa villetta immersa nel verde offre due splendidi appartamenti con Aria Condizionata
Villa -

gigirizzi
Perugia, Italia
“B/B meraviglioso”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo pernottato una notte soltanto con mia moglie e altri amici in questo bed and breakfast per poter visitare Matera. Bellissima struttura molto accogliente e pulita. Titolari,la signora Natasha e il marito Angelo molto premurosi ed attenti a tutte le nostre esigenze, posto molto tranquillo ma vicino ai parcheggi del centro storico segnalatici dalla gentilissima Natasha. Consiglio questa struttura a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2018
9 set 2018
Grazie di cuore signor Rizzi siamo felici che vi siete trovati tutti bene e ancora di più per aver reso piacevole la vostra vacanza a Matera
florianas
Reggio Emilia, Italia
“OTTIMA LOCATION”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo per una notte ma una sistemazione perfetta stanze curate e pulitissime con utilizzo della cucina per la colazione veramente abbondante con tanto di brioches fresche consegnateci direttamente dai proprietari al mattino. Proprietari giovani gentilissimi e molto disponibili.
Posizione isolata e molto tranquilla con una strada di accesso non troppo comoda ma merita una sosta. Da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Vi ringraziamo di cuore per la splendida recensione!
giacomova
Somma Vesuviana, Italia
“Location stupenda..”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Viste tutte le recensioni positive..ho voluto prenotare in questa struttura.I proprietari Angelo e Natalia sono l'essenza della cordialità ed ospitalità.la stanza è un gioiellino.nuovo,moderno,curato nei minimi dettagli con tutti i comfort e poi pulitissimo.il posto è un vero relax..silenzioso.non fatevi prendere dal panico se per arrivare sembra di fare un giro sulle montagne russe.unica pecca è aver soggiornato solo per una notte.lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2018
30 lug 2018
Vi ringraziamo di cuore per la splendida recensione
Elena R
“Eccellente”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ospitalità, cortesia, pulizia, accoglienza e gentilezza. Pace, tranquillità. Da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: febbraio 2018
11 feb 2018
Grazie di cuore, siete due persone squisite!
italopili
Ventimiglia, Italia
“Natale all' Eden”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Residence eccellente sia per il posto che per la pulizia.Dotazione confort ottima.ricorderemo questa vacanza sia per il posto incantevole sia per Natasha e Angelo stupendi padroni del residence che ci han fatto sentire a nostro agio.

Data del soggiorno: dicembre 2017
9 gen 2018
Gentilissimi sig. Italo e sig.ra Giuseppina, siamo felici che la nostra struttura è stata gradita e ancor di più per la splendida recensione che ci ha dedicato. Un caloroso saluto da Naty e Angelo
Viaggio20
Napoli, Italia
“Silenzio e tranquillità”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato, purtroppo solo per una notte, in uno degli appartamenti della struttura con la mia famiglia, eravamo in 4 ma c'erano posti letto per 6 persona. L'appartamento è ampio, molto pulito e arredato in maniera carina e funzionale.
Le due camere da letto con TV. Il bagno con doccia, vasca da bagno e due lavandini. La cucina spaziosa, luminosa e ben accessoriata, oltre alle dotazioni tipiche c'era la macchinetta a cialde per il caffè, la lavastoviglie ed il forno a micro onde. Tutto pulitissimo e nuovo.
In cucina abbiamo trovato latte, cialde per il caffè, zucchero, yogurt, succhi di frutta, acqua, marmellate mono pozione, fette biscottate, biscotti e merendine. Malgrado tutte queste cose al mattino ci sono stati portati 4 ottimi cornetti caldi enormi e pieni di crema (nel mio caso).
La struttura non è vicinissima al centro ma la signora Natascia ha saputo consigliarci dove parcheggiare l'auto senza pagare il parcheggio e senza fare troppa strada per raggiungere il centro; ci ha inoltre prenotato una visita ai sassi che si è rivelata molto interessante ed utile per conoscere il luogo.
Matera era molto affollata quando ci siamo stati quindi tornare nella quiete e nel silenzio della struttura la sera è stato veramente piacevole. Aggiungo che l'appartamento era ben riscaldato e la notte i letti erano comodi e con piumoni caldi e leggeri.

Data del soggiorno: dicembre 2017
19 dic 2017
"Vi ringraziamo per gli splendidi complimenti e ovviamente siamo felici che la nostra struttura Vi è piaciuta. Angelo e Natascia"
Anna S
Pompei, Campania, Italy
“Buon appartamento, ma attenti alla strada”
Recensito il 16 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Con mio marito e una coppia di amici, cercavamo un posto per soggiornare a Matera. La nostra scelta è ricaduta su quest'appartamento gestito da Natascia, per il parcheggio recintato, in quanto al centro città avremmo dovuto lasciare l'auto per strada.

Abbiamo lasciato la statale per imboccare la stradina di 1/1,5 km che porta all'appartamento, e per poco non andavamo in panico...la stradina è stretta, ma soprattutto presenta ripide salite e discese, che per un pò ci ha mandati in agitazione...una persona non molto pratica probabilmente ci avrebbe rinunciato. Percorrendola altre volte nel corso della giornata, ci abbiamo preso confidenza, ma il primo impatto non è stato piacevole.

L'appartamento invece è molto grazioso, e si trova al piano terra di una bella villetta; ha un ampio ingresso, due camere matrimoniali, un bagno e la cucina. E' stato bello stare nello stesso appartamento con i nostri amici, che ci ha permesso di trascorrere più tempo insieme rispetto alle classiche camere. Utile la cucina per chi necessita, distante dal centro di Matera solo pochi minuti. La padrona di casa i ha fatto trovare in frigo il latte, c'è una buona macchina per il caffè, e al mattino ci ha fornito il necessario per la colazione, plum cake, fette biscottate e un dolce fatto in casa. La colazione in quanto varietà, non è paragonabile a quella offerta da una struttura alberghiera, mancavano ad esempio cereali, burro, marmellata.

Natascia la padrona di casa è stat gentilissima e disponibile

Data del soggiorno: novembre 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
18 nov 2017
Grazie per la recensione dettagliata e minuziosa.. tuttavia per quanto riguarda la stradina mettiamo a disposizione un servizio navetta di cui non avete usufruito. Per quanto concerne la colazione non siamo una struttura alberghiera, bensì una casa vacanza, per cui la colazione che offriamo ai nostri ospiti è sempre pienamente soddisfacente e adeguata alla nostra struttura. Pertanto vi ringraziamo per i suggerimenti offerti e che, con dovute valutazioni, potrebbero essere prese in considerazione.
Cordiali saluti