“Natale all' Eden”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanze con piscina
Graziosa villetta immersa nel verde offre due splendidi appartamenti con Aria Condizionata
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

italopili
Ventimiglia, Italia
“Natale all' Eden”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Residence eccellente sia per il posto che per la pulizia.Dotazione confort ottima.ricorderemo questa vacanza sia per il posto incantevole sia per Natasha e Angelo stupendi padroni del residence che ci han fatto sentire a nostro agio.

Data del soggiorno: dicembre 2017
9 gen 2018
Gentilissimi sig. Italo e sig.ra Giuseppina, siamo felici che la nostra struttura è stata gradita e ancor di più per la splendida recensione che ci ha dedicato. Un caloroso saluto da Naty e Angelo
Viaggio20
Napoli, Italia
“Silenzio e tranquillità”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato, purtroppo solo per una notte, in uno degli appartamenti della struttura con la mia famiglia, eravamo in 4 ma c'erano posti letto per 6 persona. L'appartamento è ampio, molto pulito e arredato in maniera carina e funzionale.
Le due camere da letto con TV. Il bagno con doccia, vasca da bagno e due lavandini. La cucina spaziosa, luminosa e ben accessoriata, oltre alle dotazioni tipiche c'era la macchinetta a cialde per il caffè, la lavastoviglie ed il forno a micro onde. Tutto pulitissimo e nuovo.
In cucina abbiamo trovato latte, cialde per il caffè, zucchero, yogurt, succhi di frutta, acqua, marmellate mono pozione, fette biscottate, biscotti e merendine. Malgrado tutte queste cose al mattino ci sono stati portati 4 ottimi cornetti caldi enormi e pieni di crema (nel mio caso).
La struttura non è vicinissima al centro ma la signora Natascia ha saputo consigliarci dove parcheggiare l'auto senza pagare il parcheggio e senza fare troppa strada per raggiungere il centro; ci ha inoltre prenotato una visita ai sassi che si è rivelata molto interessante ed utile per conoscere il luogo.
Matera era molto affollata quando ci siamo stati quindi tornare nella quiete e nel silenzio della struttura la sera è stato veramente piacevole. Aggiungo che l'appartamento era ben riscaldato e la notte i letti erano comodi e con piumoni caldi e leggeri.

Data del soggiorno: dicembre 2017
19 dic 2017
"Vi ringraziamo per gli splendidi complimenti e ovviamente siamo felici che la nostra struttura Vi è piaciuta. Angelo e Natascia"
Anna S
Pompei, Campania, Italy
“Buon appartamento, ma attenti alla strada”
Recensito il 16 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Con mio marito e una coppia di amici, cercavamo un posto per soggiornare a Matera. La nostra scelta è ricaduta su quest'appartamento gestito da Natascia, per il parcheggio recintato, in quanto al centro città avremmo dovuto lasciare l'auto per strada.

Abbiamo lasciato la statale per imboccare la stradina di 1/1,5 km che porta all'appartamento, e per poco non andavamo in panico...la stradina è stretta, ma soprattutto presenta ripide salite e discese, che per un pò ci ha mandati in agitazione...una persona non molto pratica probabilmente ci avrebbe rinunciato. Percorrendola altre volte nel corso della giornata, ci abbiamo preso confidenza, ma il primo impatto non è stato piacevole.

L'appartamento invece è molto grazioso, e si trova al piano terra di una bella villetta; ha un ampio ingresso, due camere matrimoniali, un bagno e la cucina. E' stato bello stare nello stesso appartamento con i nostri amici, che ci ha permesso di trascorrere più tempo insieme rispetto alle classiche camere. Utile la cucina per chi necessita, distante dal centro di Matera solo pochi minuti. La padrona di casa i ha fatto trovare in frigo il latte, c'è una buona macchina per il caffè, e al mattino ci ha fornito il necessario per la colazione, plum cake, fette biscottate e un dolce fatto in casa. La colazione in quanto varietà, non è paragonabile a quella offerta da una struttura alberghiera, mancavano ad esempio cereali, burro, marmellata.

Natascia la padrona di casa è stat gentilissima e disponibile

Data del soggiorno: novembre 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
18 nov 2017
Grazie per la recensione dettagliata e minuziosa.. tuttavia per quanto riguarda la stradina mettiamo a disposizione un servizio navetta di cui non avete usufruito. Per quanto concerne la colazione non siamo una struttura alberghiera, bensì una casa vacanza, per cui la colazione che offriamo ai nostri ospiti è sempre pienamente soddisfacente e adeguata alla nostra struttura. Pertanto vi ringraziamo per i suggerimenti offerti e che, con dovute valutazioni, potrebbero essere prese in considerazione.
Cordiali saluti
julienn76
Bari, Italia
“Incanto Materano”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Cercavamo un appartamento che avesse tutti i confort per un breve soggiorno .
Piacevolmente sorpresa mi sono sentita a casa mia grazie all'accoglienza dei proprietari anche perché l'appartamento gode di tutti i comfort, è l' ideale per le famiglie l' ubicazione dell'appartamento gode di una bella vista sulla murgia Materana
Buoni i cornetti caldi portati personalmente dai proprietari .
Ci tornerò senz'altro.
Grazie e a presto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
13 ott 2017
Felicissimi di avervi sorpreso con la nostra residenza Vi ringraziamo ancora per averci scelto
aldo g
“Eccellente”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo pernottato 3 notti in questa casa vacanze, ci siamo trovati benissimo
la struttura è nuova e immersa nel verde. La gestione è familiare con una disponibilità
e una cortesia veramente eccellente.
Consiglio sicuramente di soggiornare in questa casa vacanze se andate a visitare
quella zona d'Italia,anche perché meritano di essere visitate per la loro particolare bellezza.

Data del soggiorno: settembre 2017
28 set 2017
Gentili Clienti, siamo felicissimi di ricevere questi splendidi complimenti e ancor di più di aver conosciuto un gruppo simpatico e cordiale come Voi, Grazie di cuore
PaolaC338
“La "casa" della sposa ”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

In genere ci si sposa nella città della sposa...questa volta è la sposa che si è trasferita. Quando abbiamo deciso di sposarci a Matera la mia unica paura era "ecco ora partirò da uno squallido hotel freddo dove anche le foto verranno male". È invece grazie ad Angelo e Natasha e alla loro accogliente e fantastica struttura anche io ho potuto partire da "casa" con il mio bell'abito da sposa.
La struttura è eccellente: nuova, arredata con gusto e dedizione, perfetta in ogni dettaglio.
Ogni mattina Natasha viene a fare le camere e la colazione sempre disponibile appena svegli. Inoltre vi coccolerà con le sue deliziose torte. La strada per raggiungere la struttura è curata e pulita da Angelo tanto da farci arrivare un bus di 30 persone.
La disponibilità dei titolari e' commovente.
Il giorno del matrimonio eravamo tutte impazzite (9 donne 4 bambini e 2 uomini potete solo immaginare). Natasha aiutava con i bambini, con i vestiti che non si chiudevano dalle troppe mangiate e ci ha risistemato tutto il casino lasciato con la fretta di fuggire in chiesa.
Devo tutto ad Angelo e Natasha perché hanno contribuito a rendere il mio giorno perfettamente a partire dalla casa della sposa.
Ovviamente non dimentico il piccolo Lorenzo il loro bimbo di 4 anni che vi darà un passaggio sulla sua fantastica macchinina elettrica per farvi visitare il fantastico giardino che avvolge la struttura.
Disponibilità, cortesia, pulizia, prezzi fin troppo bassi e il bellissimo paesaggio fanno dell'Eden sassi un posto stupendo in un contesto sublime come Matera.

Data del soggiorno: giugno 2017
7 lug 2017
Gentilissima Paola la tua recensione ci ha commosso tanto e vi avremo sempre nel cuore, è stato bellissimo festeggiare con voi un matrimonio da favola!!! Un gran saluto a tutta la vostra famiglia e grazie ancora per la vostra estrema gentilezza
reginalda
Torino, Italia
“EDEN SASSI VI ASPETTA....SARA' UN SOGGIORNO FANTASTICO”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo trascorso 2 notti in questo meraviglioso b&b a pochi passsi da Matera.
I proprietari una bellissima coppia Angelo Natascia ed il loro bimbo ci hanno accolto come fossimo di famiglia, molto premurosi e disponibili.
L'appartamento molto ben curato e pulito.
Per la colazione Natascia ci ha preparato delle torte fatte in casa da lei molto buone.
Tutto perfetto direi.
Per chi desidera riposardi qualche gionro è il posto ideale.
Ancora un ringraziamento ad Angelo e Natascia xche ci siamo sentite coccolate,
Un abbraccio Reginalda e Gabriella

Data del soggiorno: giugno 2017