“Incanto Materano”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B EDEN SASSI MATERA

Graziosa villetta immersa nel verde offre due splendidi appartamenti con ingressi indipendenti
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
julienn76
Bari, Italia
“Incanto Materano”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Cercavamo un appartamento che avesse tutti i confort per un breve soggiorno .
Piacevolmente sorpresa mi sono sentita a casa mia grazie all'accoglienza dei proprietari anche perché l'appartamento gode di tutti i comfort, è l' ideale per le famiglie l' ubicazione dell'appartamento gode di una bella vista sulla murgia Materana
Buoni i cornetti caldi portati personalmente dai proprietari .
Ci tornerò senz'altro.
Grazie e a presto.

13 ott 2017
Felicissimi di avervi sorpreso con la nostra residenza Vi ringraziamo ancora per averci scelto
aldo g
“Eccellente”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Abbiamo pernottato 3 notti in questa casa vacanze, ci siamo trovati benissimo
la struttura è nuova e immersa nel verde. La gestione è familiare con una disponibilità
e una cortesia veramente eccellente.
Consiglio sicuramente di soggiornare in questa casa vacanze se andate a visitare
quella zona d'Italia,anche perché meritano di essere visitate per la loro particolare bellezza.

28 set 2017
Gentili Clienti, siamo felicissimi di ricevere questi splendidi complimenti e ancor di più di aver conosciuto un gruppo simpatico e cordiale come Voi, Grazie di cuore
Paola C
“La "casa" della sposa ”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

In genere ci si sposa nella città della sposa...questa volta è la sposa che si è trasferita. Quando abbiamo deciso di sposarci a Matera la mia unica paura era "ecco ora partirò da uno squallido hotel freddo dove anche le foto verranno male". È invece grazie ad Angelo e Natasha e alla loro accogliente e fantastica struttura anche io ho potuto partire da "casa" con il mio bell'abito da sposa.
La struttura è eccellente: nuova, arredata con gusto e dedizione, perfetta in ogni dettaglio.
Ogni mattina Natasha viene a fare le camere e la colazione sempre disponibile appena svegli. Inoltre vi coccolerà con le sue deliziose torte. La strada per raggiungere la struttura è curata e pulita da Angelo tanto da farci arrivare un bus di 30 persone.
La disponibilità dei titolari e' commovente.
Il giorno del matrimonio eravamo tutte impazzite (9 donne 4 bambini e 2 uomini potete solo immaginare). Natasha aiutava con i bambini, con i vestiti che non si chiudevano dalle troppe mangiate e ci ha risistemato tutto il casino lasciato con la fretta di fuggire in chiesa.
Devo tutto ad Angelo e Natasha perché hanno contribuito a rendere il mio giorno perfettamente a partire dalla casa della sposa.
Ovviamente non dimentico il piccolo Lorenzo il loro bimbo di 4 anni che vi darà un passaggio sulla sua fantastica macchinina elettrica per farvi visitare il fantastico giardino che avvolge la struttura.
Disponibilità, cortesia, pulizia, prezzi fin troppo bassi e il bellissimo paesaggio fanno dell'Eden sassi un posto stupendo in un contesto sublime come Matera.

7 lug 2017
Gentilissima Paola la tua recensione ci ha commosso tanto e vi avremo sempre nel cuore, è stato bellissimo festeggiare con voi un matrimonio da favola!!! Un gran saluto a tutta la vostra famiglia e grazie ancora per la vostra estrema gentilezza
reginalda
Torino, Italia
“EDEN SASSI VI ASPETTA....SARA' UN SOGGIORNO FANTASTICO”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Abbiamo trascorso 2 notti in questo meraviglioso b&b a pochi passsi da Matera.
I proprietari una bellissima coppia Angelo Natascia ed il loro bimbo ci hanno accolto come fossimo di famiglia, molto premurosi e disponibili.
L'appartamento molto ben curato e pulito.
Per la colazione Natascia ci ha preparato delle torte fatte in casa da lei molto buone.
Tutto perfetto direi.
Per chi desidera riposardi qualche gionro è il posto ideale.
Ancora un ringraziamento ad Angelo e Natascia xche ci siamo sentite coccolate,
Un abbraccio Reginalda e Gabriella

Età 65+
10 giu 2017
Vi ringraziamo per gli splendidi complimenti e ovviamente siamo felici che la nostra struttura Vi è piaciuta.
Un abbraccio
Angelo e Natascia
m_stacchi
Bellaria-Igea Marina, Italia
“Un Paradiso non lontano dal Centro di Matera!!!”
Recensito il 30 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Buongiorno.....tramite un mio carissimo amico siamo venuti a conoscenza di questo B&B/Appartamento non lontano dal centro di Matera(meglio spostarsi in auto per raggiungerlo)ma in un posto suggestivo e molto tranquillo!!!
Natascia e Angelo insieme al piccolo Lorenzo ti accompagnano e ti avvolgono di mille attenzioni durante il soggiorno cercando di assisterti in ogni dove!!!!
Zona parcheggio privata,grandi spazi all'interno di una abitazione pulita e ben tenuta!!!
I proprietari cercano sempre di migliorare e rendere piu' confortevole il soggiorno degli ospiti!!
La colazione alla mattina viene allietata dalla presenza di Brioches fresche!!
Matera e' una cittadina splendida(prossima Regina della Cultura Europea 2019) visitatela e godete delle Specialita' enogastronomiche che tutta la Regione Basilicata e Puglia esprimino!!
Buon Divertimento a Tutti!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Attenzioni da parte dei titolari e ampiezze del posto.
Aspetti meno apprezzati: Il Box doccia e piuttosto piccolo e angusto(anche se c'e una bella vasca da bagno con doccia!!!).
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 ott 2016
La ringraziamo di cuore, sentire queste recensioni ci riempie di gioia e ci ncoraggiano a far sempre meglio! Grazie ancora
alessi0f0
Lecce, Italia
“STRUTTURA E PROPRIETARI FANTASTICI”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Siamo stati una sola notte tra sabato e domenica e abbiamo avuto la fortuna di conoscere sia un posto fantastico come Matera ma anche delle persone fantastiche come Angelo, il proprietario della struttura, e sua moglie. Accoglienti sin dal primo minuto e disponibili ad indicarci un buon posto per la cena e altri luoghi da visitare. Colazione e pulizia eccellenti. Da consigliare assolutissimamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 ott 2016
Vi ringraziamo infinitamente per la splendida recensione!!! Siamo contenti di avervi soddisfatto, anche voi siete stati degli ospiti fantastici!!! speriamo tanto di rivedervi! GRAZIE
pippo951
Padova, Italia
“Da non perdere”
Recensito il 3 giugno 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Se passate qualche giorno a Matera non tralasciate questa struttura. Curata in ogni minimo particolare, fornita di tutto quello che può servire, massima pulizia. I proprietari gentilissimi e disponibili a far fronte a tutte le vostre necessità. Si trova a 4,5 KM dal centro e dai Sassi però se amate la tranquillità, questo posto fa per voi! Valutate anche la comodità di avere la macchina, custodita, sotto casa.

Ho viaggiato con: Amici
4 giu 2016
La ringraziamo molto per la sincera, utile e bella recensione. È stato veramente gentile.
da
90 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.