“Come a casa propria”

MaCaruson
Caserta
“Come a casa propria”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo stati per un week end, pernottando solo il sabato sera. Che dire, accoglienza ECCEZIONALE. La signora Mariella si è rivelata di una cortesia e gentilezza senza paragoni. L'appartamentino è, o appare, di fresco restauro. L'arredamento è nuovo e carino. Il tutto è molto funzionale e la Sig. mariella cura ogni dettaglio (ci ha fatto trovare tutto per la colazione anche se non era previsto) . Si trova a 50 mt, reali, dalla Piazza Vittorio Veneto praticamente il centro. Insomma CONSIGLIATISSIMO.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?