“ponte dell'Immacolata con amici”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Oro Verde Casa Vacanze

Camera privata, 3 bagni, 10 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
cl067
“ponte dell'Immacolata con amici”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze durante il ponte dell'8 dicembre in con la mia famiglia e quella dei miei amici in tutto 10 persone,la casa è molto bella e pulita, un po' fuori di Matera raggiungibile in 5 minuti di macchina, d'estate deve essere molto piacevole soggiornare in mezzo al verde e usufruire della piscina

Corrado A
Palermo, Italia
“Fantastica location”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto semplicemente meraviglioso, adatto a grandi e bambini! Un piccolo "resort" curato nei dettagli interni ed esterni! bella piscina e tantissimi giochi per i bambini. ottima colazione e gestori super disponibili!!! consigliatissimo!!!

gregory68
catanzaro
“Relax totale”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Immerso nel verde a pochi chilometri dal centro di Matera. Accoglienza eccellente da parte del proprietario Andrea, persona di una gentilezza e disponibilità rare. Il posto dispone di tutti i confort possibili ed immaginabili, dalla piscina, al posto auto all'esterno ma in caso di esigenze particolari anche all'interno. Presente anche di fianco alla piscina una vasca con idromassaggio con capienza fino a quattro persone. Nel mio caso avendo scelto la suite: stanza grande con ingresso indipendente e bagno enorme. Ricca colazione al mattino che neanche in alberghi a 5 stelle servono ormai.
Grazie Sig. Andrea, ritorneremo volentieri in questa struttura per visitare meglio questa splendida città.

Ivana B
Cuneo, Italia
“Da consigliare”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La struttura è molto bella con dettagli curati, Andrea, il gestore simpatico e gentile e pieno di buone indicazioni. Abbiamo soggiornato solo due notti al termine di una settimana di vacanza impegnativa, ci siamo rilassate e rinfrescate dal caldo torrido in una gradevole piscina. Colazione buona ed abbondante. Matera bellissima . Struttura che sicuramente consigliamo e che speriamo anche noi di riprovare

marco v
“Molto bello”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo b e b lo scorso fine settimana, posizione ottima, a circa un kilometro dai sassi, in zona tranquilla, camere nuovissime e titolari gentilissimi e disponibili, ottima la colazione è abbondante. Ottimo per non stare troppo vicino al centro di Matera, molto caotico nel fine settimana.

Aethusa
Puglia, Italia
“Eccellente ospitalità”
Recensito il 24 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso un magnifico weekend nel mese di agosto insieme a mio marito e ai miei due bambini in questa nuova struttura situata a poco più di cinque minuti da Matera. Gestita con cura da Andrea e dalla sua compagna, persone davvero ospitali, che prestano attenzione a ogni dettaglio per fare in modo che gli ospiti si possano sentire perfettamente a loro agio. Abbiamo occupato la spaziosa suite, arredata con gusto e di una pulizia davvero impeccabile. La colazione poi, nella spaziosa e luminosa cucina, era degna di lode: abbondante, varia e ricca di prodotti locali sempre freschi e gustosi, dal dolce al salato a varietà di frutta, succhi e yogurt. L'ambiente esterno offre la possibilità di godere di momenti di assoluto relax quando non si è in visita nel centro della bellissima Matera. Stupenda la piscina e il giardino curatissimo. Inoltre è possibile usufruire, con un piccolo supplemento, della jacuzzi posta in prossimità della piscina all'aperto. Ci torneremo con piacere, appena possibile.

Lucabrasi
“Notte all oro verde”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Stupenda struttura immersa nel verde degli ulivi di questa terra stupenda... in visita con amici al presepe vivente abbiamo dormito in un ambiente familiarissimo quasi mi sentivo a casa... proprietario Andrea gentilissimo... camere stupende.
Grazie a presto