“Relax totale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Oro Verde Casa Vacanze

Camera privata, 3 bagni, 10 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
gregory68
catanzaro
“Relax totale”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Immerso nel verde a pochi chilometri dal centro di Matera. Accoglienza eccellente da parte del proprietario Andrea, persona di una gentilezza e disponibilità rare. Il posto dispone di tutti i confort possibili ed immaginabili, dalla piscina, al posto auto all'esterno ma in caso di esigenze particolari anche all'interno. Presente anche di fianco alla piscina una vasca con idromassaggio con capienza fino a quattro persone. Nel mio caso avendo scelto la suite: stanza grande con ingresso indipendente e bagno enorme. Ricca colazione al mattino che neanche in alberghi a 5 stelle servono ormai.
Grazie Sig. Andrea, ritorneremo volentieri in questa struttura per visitare meglio questa splendida città.

Ivana B
Cuneo, Italia
“Da consigliare”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La struttura è molto bella con dettagli curati, Andrea, il gestore simpatico e gentile e pieno di buone indicazioni. Abbiamo soggiornato solo due notti al termine di una settimana di vacanza impegnativa, ci siamo rilassate e rinfrescate dal caldo torrido in una gradevole piscina. Colazione buona ed abbondante. Matera bellissima . Struttura che sicuramente consigliamo e che speriamo anche noi di riprovare

marco v
“Molto bello”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo b e b lo scorso fine settimana, posizione ottima, a circa un kilometro dai sassi, in zona tranquilla, camere nuovissime e titolari gentilissimi e disponibili, ottima la colazione è abbondante. Ottimo per non stare troppo vicino al centro di Matera, molto caotico nel fine settimana.

Aethusa
Puglia, Italia
“Eccellente ospitalità”
Recensito il 24 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso un magnifico weekend nel mese di agosto insieme a mio marito e ai miei due bambini in questa nuova struttura situata a poco più di cinque minuti da Matera. Gestita con cura da Andrea e dalla sua compagna, persone davvero ospitali, che prestano attenzione a ogni dettaglio per fare in modo che gli ospiti si possano sentire perfettamente a loro agio. Abbiamo occupato la spaziosa suite, arredata con gusto e di una pulizia davvero impeccabile. La colazione poi, nella spaziosa e luminosa cucina, era degna di lode: abbondante, varia e ricca di prodotti locali sempre freschi e gustosi, dal dolce al salato a varietà di frutta, succhi e yogurt. L'ambiente esterno offre la possibilità di godere di momenti di assoluto relax quando non si è in visita nel centro della bellissima Matera. Stupenda la piscina e il giardino curatissimo. Inoltre è possibile usufruire, con un piccolo supplemento, della jacuzzi posta in prossimità della piscina all'aperto. Ci torneremo con piacere, appena possibile.

Lucabrasi
“Notte all oro verde”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Stupenda struttura immersa nel verde degli ulivi di questa terra stupenda... in visita con amici al presepe vivente abbiamo dormito in un ambiente familiarissimo quasi mi sentivo a casa... proprietario Andrea gentilissimo... camere stupende.
Grazie a presto

Francesco
“E lì tutto ebbe inizio ”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel week end del 4 novembre, posto bellissimo immerso non a caso nel verde. Luogo accogliente e confortevole,dotato di ogni comfort e situato in una zona eccellente ed agevole per visitare e vivere le bellezze del posto. Andrea e Stella i proprietari ,due persone molto disponibili e attente alle esigenze dei propri ospiti,nonché molto discrete. Camera al di sopra di ogni aspettativa di un b/b. Colazione eccellente. Oltre alla recensione qui, lo abbiamo recensito e consigliato ai nostri amici e conoscenti. Sicuramente ritorneremo all'oro verde.... grazie ad esso lì tutto ebbe inizio!

Roberta S
Bari, Italia
“Oasi a due passi dalla città”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Location incantevole,curata nei minimi dettagli,immersa nel verde e a pocchi passi dal centro città.
Tutti gli spazi sono puliti,confortevoli, esattamente come le stanze.
Giardino attrezzato anche per i più piccoli,dotato per altro di piscina idromassaggio,amaca,altalene e tutto ciò che meglio si concilia con la parola relax.
Il valore in piu di questo posto sono l'ospitalità,la cortesia,il garbo e l'efficienza dei proprietari: dalla colazione (la migliore mai provata in 20 anni di viaggi sotto l'aspetto qualitativo,ricca di prodotti tipici freschissimi ogni giorno) ad ogni piccola accortezza nei confronti del cliente, sanno coccolarti e farti sentire a casa.