“Un paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Oro Verde Casa Vacanze

Camera privata, 3 bagni, 10 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
Francesca
“Un paradiso”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un'oasi felice a pochi minuti da Matera dove l'ospitalità, la pulizia e la cura dei particolari rendono il soggiorno in questa struttura davvero speciale.
Bella la piscina e curatissimo il giardino dove è presente anche uno spazio giochi per bambini.
Se torneremo a Matera, soggiorneremo sicuramente qui!
Ci siamo sentiti a casa!

Barbara C
Milano
“2 giorni perfetti”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un grazie ad Andrea che è stato gentile,disponibile ed attento alle esigenze degli ospiti.
B&B pulito, nuovo, ottimamente arredato e a 5 minuti d'auto dai sassi di Matera. Stanza spaziosa così come il bagno. Colazione abbondante e buona, con prodotti di qualità e di marca.
Bellissima la piscina esterna, circondata da un grande giardino, per un pò di relax dopo la visita alla città. Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Piscina tutta per noi il pomeriggio in cui siamo arrivati
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
anto22106
“Soggiorno a Matera”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana in questo B&B. La struttura si trova in una posizione ottima (pochi Km dal centro di Matera) per un soggiorno che voglia coniugare la visita della città con momenti di assoluto relax garantito da un giardino con piscina ottimamente curati. La stanza è spaziosa e ben arredata con un bagno altrettanto ampio. La colazione è di ottima qualità e quantità e spazia dal dolce al salato. La pulizia è ineccepibile. Infine ma non per ultimo la cordialità e la disponibilità dei gestori.

Ho viaggiato con: Familiari
dayman73
“Un posto fantastico”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo B&B per il nostro anniversario la scorsa settimana ed il tutto è stato al di sopra delle più rosee aspettative. Il b&b è in una posizione ottimale per visitare matera e dintorni. Immerso nel verde e con una bellissima piscina a disposizione che abbiamo goduto in totale tranquillita visto che il b&b dispone di tre camere. La pulizia è al pari di casa mia, niente polvere tutto profumato e bagno grande e supernpulito. Tutto nuovo. Grazie alla cortesia, educazione e disponibilità del gestore Andrea e della sua ragazza, ci siamo sentiti a casa. Ottima la colazione ricca di frutta succhi cornetti freschi ed altro che troverete la mattina nel vostro tavolo.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo

chesignor
Matera, Italia
“OTTIMO RELAX”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato in questo posto per rilassarci e non abbiamo sbagliato la piscina era a nostra disposizione aria pulita fuori l'interno arredato bene e con gusto i proprietari disponibilissimi a qualsiasi nostra esigenza un elogio alla colazione ottima abbondante e biologica .vicino al centro della Citta'. se volete rilassarvi qui e' il posto giusto SUPERACCOMANDATO CONSIGLIATISSIMO

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la colazione del mattino tutta BIOLOGICA
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
876marial
Pompei, Italia
“Una calda accoglienza”
Recensito il 14 maggio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

La struttura è molto bella,tutto nuovissimo. I proprietari molto gentili e disponibili. Siamo stati lì in occasione del presepe vivente. Colazione abbondantissima, con cornetti freschi ed ogni sorta di squisitezza , tutto rigorosamente di marca. Stanze pulitissime. Forse non è molto economico, ho dovuto pagare anche un supplemento per là cagnolino che ci accompagnava, ma considerando che era tutto nuovo forse è giustificabile .

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
cisalpino
Bologna, Italia
1.330 recensioni
“Delizioso.. ”
Recensito il 8 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

A poca distanza dal centro di Matera, circondato da, sarete accolti con squisita cortesia..
La nostra camera era grande, romantica (c'era anche il caminetto), un mix di stili tra moderno e cottage, assieme ad un bagno enorme, il tutto impeccabile e curatissimo.
Presenti tutti i comfort (piscina che non abbiamo potuto sfruttare per il clima)..
In tutti gli aspetti emerge la passione e l'ospitalità e la voglia di rendere il soggiorno piacevole.
Area colazione piena di accortezze per far sentire benvenuti gli ospiti.. 10 e lode..

da
184 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.