“Appartamento centrale ed accogliente con ottima”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
Olandese per primo
PLC2809
Scandicci, Italia
“Appartamento centrale ed accogliente con ottima accoglienza”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento situato in posizione centralissima a un passo dai sassi; si può visitare Matera senza utilizzare la macchina che si può parcheggiare gratuitamente a cinque minuti dalla casa. I locali sono ampi e arredati con gusto e funzionalità. Eccezionale l'accoglienza ricevuto, con il proprietario gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi esigenza o informazione. Il prezzo è più che adeguato rispetto alla qualità dell'appartamento e del servizio. Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: settembre 2017
coccinell
Pomezia, Italia
“Capodanno a Matera”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questo B&B la notte di Capodanno. Ottima posizione nel centro di Matera, a pochissima distanza dai famosi Sassi.
Stanze spaziose, arredamento moderno, pulizia impeccabile. Affacciandosi dalla finestra della stanza si può ammirare uno splendido paesaggio. La colazione è stata ottima; cornetti caldi e di tutti i gusti.
Per concludere non posso non sottolineare l'estrema disponibilità del proprietario, il quale, oltre a venirci incontro per ogni nostra necessità e curiosità, ci ha permesso un'ampia flessibilità di orario nel check-in e nel check-out.
Nulla da invidiare ad un servizio alberghiero.
Pienamente soddisfatta!

4 apr 2017
Grazie mille siete stai fantastici anche voi spero di rivedervi il prima possibile. Un abbraccio saluti da Matera
Fabio T
“Davvero ottimo!”
Recensito il 19 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato purtroppo solo per una notte. Francesco, il proprietario, è stato impeccabile su tutti i punti si vista!: l'accoglienza è stata calorosa, le informazioni puntuali e utili, il tutto accompaganto da una bottiglia di vino rosso! La casa si presenta ancora meglio che in foto, tutto pulito ed in ordine. Inoltre Francesco, ci ha agevolato per le prenotazioni dei ristoranti e degli eventi in programma nel periodo che ci ha interessati. La colazione ottima! Vi consigliamo i cornetti cadi alla nutella e la conchiglia alla nocciola!! La casa è situata in pieno centro ragion per cui inutile è utilizzo dell'auto. Inoltre i famosi sassi di matera distano 2 minuti all'abitazione.
Comcludiamo dando un ottimo 10 e lode alla casa e al proprietario!

19 dic 2016
grazie mille ragazzi siete stati davvero molto gentili spero di rivedervi... un abbraccio
Bobmarley
“Posto Incantevole”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Location supercentrale. Ideale per passeggiata lungo il più moderno corso ma anche x la parte più vecchia della città. Stanze ampie e tutto curato nel minimo dettaglio. Possibilità di usufruire di una ampia cucina x cenare in casa. Francesco, il proprietario, molto disponibile per qualsiasi info o suggerimento riguardante la visita della città e dei suoi monumenti, ma anche x quanto riguarda i ristoranti. Consigliato

Età 35-49
15 dic 2016
Grazie mille Fulvia siete stati molto gentili. Spero di rivedervi presto
MariaMarr
Provincia di Napoli, Italia
“Surprise Success”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

E' stato meraviglioso soggiornare a "Vista Castello", partendo dalla sorpresa organizzata dal mio fidanzato, resa ovviamente possibile grazie alla disponibilità di Francesco... infatti durante il viaggio lui si sentiva spesso con il mio Boy per sapere di preciso l'orario d'arrivo nel caso cui ci fossero stati degli imprevisti, per cui avrebbe dovuto ritardare l'organizzazione... Vi racconto questo per farVi intendere quanta Passione Francesco metta nel suo lavoro... tanta che era stra-contentissimo in prima persona per la sorpresa riuscita! (..non voglio entrare nei particolari, ma giusto per farVi capire, aveva preparato persino il boccale già riempito d'acqua per i fiori che stavano sul letto... quindi ha pensato a tutto) ... E' stato davvero una persona eccezionale, c'ha dato massima disponibilità su ogni cosa, i suoi consigli su cosa fare e dove andare sono stati preziosi. Tutto questo per dirVi che a "Vista Castello" troverete Francesco, una persona davvero "Semplice e genuina con la massima disponibilità". Per quanto riguarda la location corrisponde esattamente a quanto è riportato nella descrizione, una casa luminosa, spaziosa, pulita e già fornita di tutto l'occorrente... si trova in una posizione strategica perché è nel centro storico di Matera, da cui partire per farsi il giro per i "Sassi di Matera" (ancor meglio con una guida! :-) ), ma poi la sera è tutto a portata di mano (bar, pub, ristorante) senza spostarsi troppo né a piedi né soprattutto con la macchina (che abbiamo completamente parcheggiato per 2 giorni sempre grazie alla disponibilità di Francesco che c'ha portato in giro a trovare un parcheggio non a pagamento, e, fortunatamente l'abbiamo trovato). Matera è bellissima con i suoi panorami mozzafiato!!! La consiglio vivamente per un bel weekend da sposare idealmente con il soggiorno a "Vista Castello". Da Maria e Gennaro buone Vacanze!

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Camera Bellissima, ampia e pulita.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 ott 2016
Grazie mille ragazzi è stato davvero un piacere ospitarvi siete stati davvero molto gentili. Spero di rivedervi e vi auguro un mondo di bene. Grazie di tutto
Francesco
Zaffagno
Bologna, Italy
“Perfetto!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un'accoglienza strepitosa e una gentilezza fuori dal comune...Francesco è un ragazzo innamorato della sua splendida città e accoglie i sui ospiti in modo perfetto! L'appartamento è molto carino, pulitissimo, perfettamente attrezzato e si trova in una posizione centralissima per poter visitare la città.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
22 ago 2016
Grazie mille Mirko siete stati molto gentili anche voi... saluti da matera
rosalba v
“straordinario”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento luminoso, spazioso, confortevole, pulitissimo. Il soggiorno è stato a dir poco straordinario per la posizione dell'appartamento che ci ha consentito nell'immediato di visitare i posti più belli di Matera. Il proprietario Francesco è stato molto cordiale e premuroso ci ha fatti sentire di casa e si è messo a completa disposizione. Ritorneremo presto e lo consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Amici