“Perfetto!”

Bologna, Italy
“Perfetto!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un'accoglienza strepitosa e una gentilezza fuori dal comune...Francesco è un ragazzo innamorato della sua splendida città e accoglie i sui ospiti in modo perfetto! L'appartamento è molto carino, pulitissimo, perfettamente attrezzato e si trova in una posizione centralissima per poter visitare la città.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
22 ago 2016
Grazie mille Mirko siete stati molto gentili anche voi... saluti da matera
rosalba v
“straordinario”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento luminoso, spazioso, confortevole, pulitissimo. Il soggiorno è stato a dir poco straordinario per la posizione dell'appartamento che ci ha consentito nell'immediato di visitare i posti più belli di Matera. Il proprietario Francesco è stato molto cordiale e premuroso ci ha fatti sentire di casa e si è messo a completa disposizione. Ritorneremo presto e lo consigliamo a tutti.

Età 50-64
PietroA47
“Ottima location!”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima casa vacanza. Al centro è a portata di mano sia per il centro che per la visita ai Sassi. Accogliente, pulito, arredamento grazioso. Francesco e Vito davvero molto ospitali. Lo consiglio vivamente. È da ritornarci sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 ago 2016
Grazie mille per tutto siete stati i benvenuti...
baldao
Arezzo, Italia
“Gita fotografica”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Struttura in pieno centro molto accogliente situato al terzo piano l'appartamento è spazioso e appena rinnovato, due grandi camere da letto, bagno eccellente la cucina nuovissima i gestori cordialissimi prontissimi a esaudire le richieste consiglio vivamente

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
7 giu 2016
Grazie mille Stefano siete sempre i benvenuti
romeo d
castel frentano
“TUTTO PERFETTO !!!!!!1”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato ospite nella casa vacanze Vista Castello dal 30 Dicembre 2015 al 01 Gennaio 2016, insieme ad una coppia di amici, che dire come dal titolo tutto perfetto, location incredibile, in pieno centro ad un passo da tutto quello che interessa a Matera, situato al 3° piano di un palazzo storico, l'appartamento è spazioso e appena rinnovato, due grandi e confortevoli camere da letto, bagno eccellente con doccia a getti, cucina nuovissima ed arredata con tutto quello che serve, anche per la prima colazione, fantastica vista sul Castello.
Ma quello che vorrei evidenziare è la gentilezza e la cordialità dei propretari, Francesco e la sua ragazza, il papà Vito, la mamma, sono stati splendidi, insomma ti fanno sentire come a casa tua, gentilissimi e pronti a soddisfare ogni tua esigenza, se volete andare a Matera vi consiglio caldamente di contattarli, se siete fortunati come me a trovarlo libero non vi pentirete mai della scelta.
Un grazie di cuore a Francesco ed alla sua splendida famiglia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la gentilezza dei propretari e appartamento veramente superbo
Aspetti meno apprezzati: niente
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Mauro A
“Turista”
Recensito il 31 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

casa molto pulita e accogliente con tutti i comfort proprietario molto serio ci ritornerò ottimo città bellissima gente ospitale

2 gen 2016
Grazie spero di rivedervi al pi� presto.
Luigi F
“soggiorno Magnifico!”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Arrivati a Matera per un weekend con amici, abbiamo deciso di alloggiare presso la struttura " casa vacanze vista castello" è dovessimo ritornare domani rifaremmo la stessa scelta.
Appartamento molto ampio, pulizia e notevoli confort. Il proprietario, il sign. Vito è una persona gentile è disponibile, ci ha consigliato i posti, i locali e ci ha accompagnato a visitare la città. E' difficile da descrivere l'accoglienza ricevuta, oltre al rapporto qualità prezzo ottimale.
Consigliatissimo!!!
A presto.

Età 25-34
23 nov 2015
Ti ringrazio di cuore sarete sempre ben accetti