“Soluzione perfetta a pochi passi dal centro”

Recensione di Casa SERENA

Soggiorno Soggiorno
Molto buono
Soggiorno
Soggiorno
Scrivania
Bagno
Campetto da Calcio alle spalle della struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 11 recensioni

Inglese per primo
alexdrive
“Soluzione perfetta a pochi passi dal centro”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottima accoglienza, molto familiare, reperibilità e disponibilità massima da parte di Raffaele, il proprietario (ed anche della moglie e dei simpaticissimi bambini), che ci ha fornito preziose indicazioni, procurato un'ottima guida turistica ed accompagnati al punto di partenza del tour. Camere da letto ampie e ben arredate (3), cucina ben fornita e soggiorno, il tutto a pochi minuti a piedi dal centro città e ad un prezzo onestissimo. Di certo ritornerò nella splendida e affascinante Matera e di certo ricontatterò questa struttura per un nuovo soggiorno.

23 giu 2017
Grazie per questa bella recensione, vi aspettiamo, sarete sempre i benvenuti!
È stato bello conoscervi ed esservi utili,ma soprattutto siamo felici di aver contribuito a farvi rimanere un bel ricordo della nostra meravigliosa Matera.
A presto.
Raffaele e Tiziana
DayTrip66
“perfetto”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Casa Serena era semplicemente perfetta ed i padroni delle persone veramente eccezionali. Abbiamo trovato non solo tutto l'occorrente per il nostro soggiorno ma anche di più.La casa si torva in una zona serena da dove si puo' raggiungere il centro con una passeggiata. Ci tornerei subito.

16 giu 2017
Ricordo Carmen, Luigi e i loro tre ragazzi con grande affetto.
Persone squisite!
Grazie per le vostre parole.
Spero di potervi rivedere presto.
Raffaele.
antoniocT
Spilimbergo, Italia
“Vacanza perfetta a Matera”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento ben strutturato e pulito con buona posizione La cortesia ed il perfetto accoglimento del sig. Raffaele e consorte ha completato la nostra bella permanenza

16 giu 2017
Ringrazio Antonio la sua signora e i loro amici per aver scelto la nostra casa vacanza, è stato un vero piacere conoscerli.
Lumachina
“Il miglior alloggio in cui siamo stati di recente!!”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento pulitissimo, molto curato in ogni minimo dettagliato, confortevole, completo di tutto (anche per bambini piccoli). I proprietari simpaticissimi, molto accoglienti, ci hanno prenotato il ristorante di sera e un giro sulla mitica Apevito (tour in apecar tra i suggestivi Sassi). Il frigo era ben rifornito, materassi comodissimi e aria condizionata. A dieci minuti a piedi dalla zona turistica. Stra consigliato!! Abbiamo soggiornato con due bambini e un cane

14 giu 2017
vi ringrazio per il giudizio positivo espresso nei confronti della nostra struttura e nei nostri riguardi. E' stato un vero piacere avervi ospiti da noi e soprattutto avervi conosciuto. Speriamo di poterci rivedere presto.
Raffaele e Tiziana.
giuseppei
Benevento, Italia
“Eccellente”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato in questa struttura...pulitissimo proprietali cortesi...gentili...e disponibili...
Consiglio la struttura senza nessun dubbio...

3 mag 2017
Ringrazio Giuseppe x aver espresso un giudizio positivo sulla nostra casa vacanza e sulla nostra accoglienza.
Ci ha fatto piacere conoscerlo e speriamo di rivederlo presto con la sua famiglia.
Grazie.
MartinaMB
“Eccellente struttura sotto tutti i punti di vista”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati ospiti di Casa Serena durante le vacanze pasquali di quest'anno. Siamo rimasti entusiasti sia della casa sia dei proprietari. La casa è comoda sia relativamente alla posizione (dista circa 15 minuti a piedi dal centro) sia agli spazi (ogni ambiente è ampio). La pulizia era impeccabile e la casa è dotata di tutto l'occorrente per la cucina, per il bagno (saponi, asciugamani, accappatoi, phon) e per la notte (lenzuola, coperte). La colazione è abbondante e varia (a nostra disposizione abbiamo trovato latte, caffè, te, frutta, yogurt, succhi, acqua, cioccolata, biscotti, merendine e del buonissimo pane di Matera).
Gli oggettivi lati positivi dell'appartamento sono resi ancor più piacevoli dall'accoglienza che i proprietari riservano ai loro ospiti: Raffaele e Tiziana sono disponibilissimi, ci hanno dati ottimi consigli per la vacanza ed è stato davvero un piacere conoscerli. Struttura consigliatissima!

29 apr 2017
"Martina e la sua famiglia sono persone fantastiche!
Vi ringraziamo per il giudizio positivo espresso x la nostra casa vacanza e nei nostri confronti. Siamo molto lieti di aver fatto la vostra conoscenza e di essere riusciti a trasmettervi tutto l'amore e la dedizione che riserviamo ai nostri ospiti. Grazie x l'amicizia che ci avete subito concesso. Siete proprio una bella famiglia! Speriamo di potervi rivedere presto."
Rodrigo D
“Contentissimi di aver passato le vacanze qui!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla favolosa vacanza passata in questo appartamento, ci siamo trovati davvero bene sotto ogni aspetto. L'appartamento rispetta pienamente la descrizione dell'annuncio e si trova in una zona molto tranquilla e piacevole di Matera, vicina ai Sassi e ad altri luoghi di interesse. Ci ha fatto davvero piacere incontrare i proprietari dell'appartamento, i quali ci hanno ospitati con una grandiosa accoglienza. Consigliamo davvero questo appartamento e se dovessimo tornare a Matera non avremmo dubbi, ci torneremmo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza dei proprietari.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 ago 2016
Vi ringraziamo per il giudizio positivo espresso nei nostri confronti e nei confronti della nostra casa vacanza.
La nostra priorità é far sentire l'ospite a casa propria e la nostra soddisfazione é sentire da voi che ci siamo riusciti.
Spero davvero di potervi rivedere presto.