“Vacanza perfetta a Matera”

Recensione di Casa SERENA

Soggiorno Soggiorno
Molto buono
Soggiorno
Soggiorno
Scrivania
Bagno
Campetto da Calcio alle spalle della struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 11 recensioni

Inglese per primo
Antonio C
Spilimbergo, Italia
“Vacanza perfetta a Matera”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento ben strutturato e pulito con buona posizione La cortesia ed il perfetto accoglimento del sig. Raffaele e consorte ha completato la nostra bella permanenza

16 giu 2017
Ringrazio Antonio la sua signora e i loro amici per aver scelto la nostra casa vacanza, è stato un vero piacere conoscerli.
Lumachina
“Il miglior alloggio in cui siamo stati di recente!!”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento pulitissimo, molto curato in ogni minimo dettagliato, confortevole, completo di tutto (anche per bambini piccoli). I proprietari simpaticissimi, molto accoglienti, ci hanno prenotato il ristorante di sera e un giro sulla mitica Apevito (tour in apecar tra i suggestivi Sassi). Il frigo era ben rifornito, materassi comodissimi e aria condizionata. A dieci minuti a piedi dalla zona turistica. Stra consigliato!! Abbiamo soggiornato con due bambini e un cane

14 giu 2017
vi ringrazio per il giudizio positivo espresso nei confronti della nostra struttura e nei nostri riguardi. E' stato un vero piacere avervi ospiti da noi e soprattutto avervi conosciuto. Speriamo di poterci rivedere presto.
Raffaele e Tiziana.
giuseppei
Benevento, Italia
“Eccellente”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato in questa struttura...pulitissimo proprietali cortesi...gentili...e disponibili...
Consiglio la struttura senza nessun dubbio...

3 mag 2017
Ringrazio Giuseppe x aver espresso un giudizio positivo sulla nostra casa vacanza e sulla nostra accoglienza.
Ci ha fatto piacere conoscerlo e speriamo di rivederlo presto con la sua famiglia.
Grazie.
MartinaMB
“Eccellente struttura sotto tutti i punti di vista”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati ospiti di Casa Serena durante le vacanze pasquali di quest'anno. Siamo rimasti entusiasti sia della casa sia dei proprietari. La casa è comoda sia relativamente alla posizione (dista circa 15 minuti a piedi dal centro) sia agli spazi (ogni ambiente è ampio). La pulizia era impeccabile e la casa è dotata di tutto l'occorrente per la cucina, per il bagno (saponi, asciugamani, accappatoi, phon) e per la notte (lenzuola, coperte). La colazione è abbondante e varia (a nostra disposizione abbiamo trovato latte, caffè, te, frutta, yogurt, succhi, acqua, cioccolata, biscotti, merendine e del buonissimo pane di Matera).
Gli oggettivi lati positivi dell'appartamento sono resi ancor più piacevoli dall'accoglienza che i proprietari riservano ai loro ospiti: Raffaele e Tiziana sono disponibilissimi, ci hanno dati ottimi consigli per la vacanza ed è stato davvero un piacere conoscerli. Struttura consigliatissima!

29 apr 2017
"Martina e la sua famiglia sono persone fantastiche!
Vi ringraziamo per il giudizio positivo espresso x la nostra casa vacanza e nei nostri confronti. Siamo molto lieti di aver fatto la vostra conoscenza e di essere riusciti a trasmettervi tutto l'amore e la dedizione che riserviamo ai nostri ospiti. Grazie x l'amicizia che ci avete subito concesso. Siete proprio una bella famiglia! Speriamo di potervi rivedere presto."
Rodrigo D
“Contentissimi di aver passato le vacanze qui!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla favolosa vacanza passata in questo appartamento, ci siamo trovati davvero bene sotto ogni aspetto. L'appartamento rispetta pienamente la descrizione dell'annuncio e si trova in una zona molto tranquilla e piacevole di Matera, vicina ai Sassi e ad altri luoghi di interesse. Ci ha fatto davvero piacere incontrare i proprietari dell'appartamento, i quali ci hanno ospitati con una grandiosa accoglienza. Consigliamo davvero questo appartamento e se dovessimo tornare a Matera non avremmo dubbi, ci torneremmo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza dei proprietari.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 ago 2016
Vi ringraziamo per il giudizio positivo espresso nei nostri confronti e nei confronti della nostra casa vacanza.
La nostra priorità é far sentire l'ospite a casa propria e la nostra soddisfazione é sentire da voi che ci siamo riusciti.
Spero davvero di potervi rivedere presto.
Lumachina
“Come essere ospiti da amici!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Accoglienza calorosa da parte della deliziosa famiglia che gestisce questo ampio appartamento appena rinnovato con tre spaziose camere da letto. Pulizia impeccabile, cura in ogni dettaglio, rifornito di tutto punto con tutto quello che serve (aria condizionata, TV, detersivi, prodotti per l'igiene personale, phon, dispensa e frigo ben riforniti e persino i siberini in freezer!). Il parcheggio si trova facilmente appena sotto casa e i sassi sono raggiungibili con un quarto d'ora di piacevole camminata (anche con i nostri bambini). I gestori ci hanno suggerito escursioni, ristoranti e prenotato direttamente un giro su un Apecar per visitare i sassi in modo insolito! Ci torneremo sicuramente. Raramente nei nostri numerosi viaggi abbiamo trovato tanta generosità e cortesia e attenzione all'ospite!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 ago 2016
Vi ringraziamo per il giudizio positivo espresso x la nostra casa vacanza e siamo davvero molto lieti di aver fatto la vostra conoscenza e di essere riusciti a trasmettervi tutto l'amore e la dedizione che riserviamo ai nostri ospiti.
Grazie x l'amicizia che ci avete subito concesso.
Siete proprio una bella famiglia!
Speriamo di potervi rivedere presto.
vinpes
“Qui l'accoglienza è meravigliosa!”
Recensito il 13 dicembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Poche parole per esprimere un buon giudizio della location della casa..
Casa molto pulita. comoda, spaziosa
Buona la posizione a solo 800 metri dai sassi, quindi in posizione molto tranquilla.
Ma il bello che questa struttura appartiene ai " nuovi Sass"i di Matera, quindi abitata ancora da persone che hanno vissuto l'esperienza di aver vissuto nei Sassi.
Ma quello che ha reso il nostro soggiorno piacevole è stata l'accoglienza ricevuta al nostro arrivo.
Abbiamo avuto la sensazione di essere i parenti del nord che sono ritornati a casa. Oltre la bellezza dell'accoglienza non possiamo dimenticare tutti i prodotti che abbiamo trovato nel frigorifero e a quelli offerti .
Bravi !
Voi siete i veri promotori del buon turismo e vi auguro veramente che il vostro sforzo e l' impegno profuso per rendere accogliente il vostro nuovo " sasso" sia ricompensato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione, struttura accoglienza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 65+
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 dic 2015
Vi ringrazio per le belle parole che avete avuto nei nostri riguardi, spero in futuro le nostre strade possano incrociarsi ancora. E' un onore per noi averVi conosciuto.
GRAZIE