“Tutto perfetto”

Lululan_t
“Tutto perfetto”
Recensito il 10 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole comodo e pulitissimo, la proprietaria gentilissima!! Vicinissimo al centro e con un comodo parcheggio. Ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2020
Papuuu
“Basta poco”
Recensito il 8 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Una notte di passaggio tra Calabria e Pugli per vedere la splendida Matera e godere del panorama al tramonto. Non potevamo scegliere alloggio migliore, comodo per il parcheggio, a pochi passi dal centro, accoglienza di qualità con spiegazioni, consigli e suggerimenti utili, un caffè di benvenuto che dopo tanti Km non guasta, e una camera spaziosa, pulitissima e accogliente. Ultimo ma non ultimo la colazione, ottima, variegata, abbondante e curata nei minimi dettagli, dal dolce al salato sotto il sole di un mattino di agosto materano. Un punto di riferimento per futuri passaggi in città. Grazie Annarita

Data del soggiorno: agosto 2020
MatteoCar
“Bella esperienza! ”
Recensito il 14 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Dormito una notte. Ottimo da ogni punto di vista! Stanza pulitissima, situato a ridosso dei Sassi, gestito da una signora simpaticissima, accogliente, prodiga di consigli e informazioni. Colazione super a base di prodotti di pasticceria locali! Caldamente consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2020
luciacard
Bologna, Italia
“Molto bello”
Recensito il 6 marzo 2020 per un soggiorno a marzo 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella camera con bagno arredata con gusto. Il b&b è gestito da una persona squisita e preparata. Abbiamo trovato cortesia, pulizia e un'ottima colazione!!!

Data del soggiorno: marzo 2020
ro7618778
Napoli, Italia
“b&b...a 5 stelle!”
Recensito il 16 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

sono stato in questo bellissimo b&b con tutta la famiglia e altri amici a dicembre 2019. più che un B&B...io lo definirei albergo a 5 STELLE! bellissimo, confortevole, pulitissimo, tantissimi particolari! talmente bello che sia io che i miei figli eravamo tentati a non uscire per rimanere in casa! ci ha colpito la pulizia e il calore dell'ambiente. I proprietari poi, Annarita e Nicola, estremamente gentili! persone veramente bellissime! ci hanno fatto subito sentire a casa! ci hanno dato consigli su cosa fare a Matera e come muoverci e ci hanno reso molto felici! la colazione poi...un matrimonio! ci hanno veramente viziati! e ancora sorrisi e gentilezza che ci hanno fatto veramente stare benissimo! sicuramente da ritornarci! un grazie infinite ancora ad Annarita e Nicola, che ci hanno anche permesso di lasciare l'auto tutta la domenica, nonostante avessimo lasciato la camera!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Beatrice
“Scelta perfetta!”
Recensito il 10 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Ottimo B&B a due passi dal centro storico di Matera. Belle camere spaziose, luminose, accoglienti, ben arredate e con un bagno ampio. Tutto pulitissimo e molto curato. Piccolo frigo a disposizione. Posto auto comodissimo. Veramente ottima e abbondante la colazione, con prodotti freschi da forno veramente indimenticabili. Si vede la grande passione con cui la signora Anna Rita gestisce questa attività e accoglie i suoi ospiti. Grande disponibilità. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2019
Età 35-49
rositan74
San Giorgio a Cremano, Italia
“Perfetto”
Recensito il 10 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Trascorso un fine settimana di Novembre in questo splendido B&B. Che dire tutto perfetto camera pulita e arredata con gusto, e considerato il fresco del periodo, calda e confortevole. Che dire della proprietaria, una persona squisita che più che ospiti ti fa sentire come persone di famiglia. Posizione centralissima. Consigliatissimo

Data del soggiorno: novembre 2019