“Molto bello”

Bologna, Italia
“Molto bello”
Recensito il 6 marzo 2020 per un soggiorno a marzo 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella camera con bagno arredata con gusto. Il b&b è gestito da una persona squisita e preparata. Abbiamo trovato cortesia, pulizia e un'ottima colazione!!!

Data del soggiorno: marzo 2020
ro7618778
Napoli, Italia
“b&b...a 5 stelle!”
Recensito il 16 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

sono stato in questo bellissimo b&b con tutta la famiglia e altri amici a dicembre 2019. più che un B&B...io lo definirei albergo a 5 STELLE! bellissimo, confortevole, pulitissimo, tantissimi particolari! talmente bello che sia io che i miei figli eravamo tentati a non uscire per rimanere in casa! ci ha colpito la pulizia e il calore dell'ambiente. I proprietari poi, Annarita e Nicola, estremamente gentili! persone veramente bellissime! ci hanno fatto subito sentire a casa! ci hanno dato consigli su cosa fare a Matera e come muoverci e ci hanno reso molto felici! la colazione poi...un matrimonio! ci hanno veramente viziati! e ancora sorrisi e gentilezza che ci hanno fatto veramente stare benissimo! sicuramente da ritornarci! un grazie infinite ancora ad Annarita e Nicola, che ci hanno anche permesso di lasciare l'auto tutta la domenica, nonostante avessimo lasciato la camera!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Beatrice
“Scelta perfetta!”
Recensito il 10 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Ottimo B&B a due passi dal centro storico di Matera. Belle camere spaziose, luminose, accoglienti, ben arredate e con un bagno ampio. Tutto pulitissimo e molto curato. Piccolo frigo a disposizione. Posto auto comodissimo. Veramente ottima e abbondante la colazione, con prodotti freschi da forno veramente indimenticabili. Si vede la grande passione con cui la signora Anna Rita gestisce questa attività e accoglie i suoi ospiti. Grande disponibilità. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2019
Età 35-49
rositan74
San Giorgio a Cremano, Italia
“Perfetto”
Recensito il 10 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Trascorso un fine settimana di Novembre in questo splendido B&B. Che dire tutto perfetto camera pulita e arredata con gusto, e considerato il fresco del periodo, calda e confortevole. Che dire della proprietaria, una persona squisita che più che ospiti ti fa sentire come persone di famiglia. Posizione centralissima. Consigliatissimo

Data del soggiorno: novembre 2019
lucalA665
“Tutto perfetto”
Recensito il 19 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Essere trattati da ospiti e non da normali turisti è una cosa meravigliosa grazie ai fantastici proprietari. Vicinissimo al centro, pulito e dotato di parcheggio. Consiglio vivamente

Data del soggiorno: ottobre 2019
alex523
“Eccellente”
Recensito il 18 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ha tutte le attenzioni di qualità che si desidera avere, anche le più piccole che nell'insieme fanno molto piacevole la permanenza. È situato a 10 minuti a piedi dal centro con bambini al seguito, le camere sono tutte al pian terreno con il posteggio auto letteralmente a quattro passi. Le camere sono nuove, luminose, con un bel bagno spazioso con doccia, con kit di cortesia. Mini frigo completo di 2 bottigliette di acqua a disposizione degli ospiti senza supplemento. La colazione servita dalla proprietaria, sempre sorridente ed attenta ad accontentare qualsiasi richiesta, è ottima con prodotti da forno freschi serviti direttamente sul proprio tavolo e a totale disposizione con la libertà anche di poter portare via quello che non si mangia subito. Entrambi i proprietari sono sempre disponibili a qualsiasi ora per qualsiasi necessità, attendibilissimi per consigli su visite e ristoranti. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2019
K9314JAcr
Castiglione Delle Stiviere, Italia
“Ottimo b&b”
Recensito il 14 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte in questo accogliente b&b. Pulizia della camera impeccabile! La cortesia e l'accoglienza della proprietaria sono stati eccezionali. Per non parlare della colazione ricca e con una grande possibilità di scelta tra dolce e salato, tutto rigorosamente tipico. Ottima anche la posizione per la vicinanza ai Sassi.

Data del soggiorno: agosto 2019