“Come a casa 🇮🇹”

federicam
Trecate, Italia
“Come a casa 🇮🇹”
Recensito il 31 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho avuto il piacere di soggiornare una settimana presso questa struttura per un viaggio lavorativo e devo dire che è come essere a casa. I proprietari Annarita e Nicola sono davvero eccezionali dediti alla cura e al benessere dell ospite. Colazioni da 10 e lode.
Ci rivediamo a settembre.

Data del soggiorno: luglio 2019
Romeo2005
Nettuno, Italia
“B&B perfetto.”
Recensito il 20 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Camere spaziose ed arredate con grande gusto, munite di Wi-Fi e pulitissime. Ottima accoglienza. In questo posto si respira positività. Posizione strategica a due minuti dai "Sassi". Se dovessi tornare a Matera non avrei dubbi su dove alloggiare. Complimenti ad Anna Rita.

Data del soggiorno: luglio 2019
mmG9509MC
“Grazie Anna Rita”
Recensito il 25 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura, proprietaria gentile disponibile ed efficiente. Comodissima per visitare il centro storico di Matera.

Data del soggiorno: giugno 2019
ROSSELLAM
Modena, Italia
“MAtera: Vacanza 10 e lode!”
Recensito il 30 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono molto grata ad una ragazza di Matera, ora stabilita a Modena, la quale mi ha consigliato questo bellissimo B&B!! Struttura comoda e confortevole. Molto curati pulizia ed ordine delle stanze. Colazioni abbondanti, con ogni prelibatezza locale.
I proprietari, Annarita e Nicola super gentili, disponibili ed accoglienti.
Viene voglia di tornarci presto!! Ottima esperienza per una vacanza splendida in una città incantevole, tranquilla e ricca di storia e cultura. Consiglierò questa struttura a tutti i miei amici!!

Data del soggiorno: maggio 2019
fomales
Cascina, Italia
“Impegno e passione”
Recensito il 27 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

La scelta di questa struttura è stata casuale pur seguendo i consigli del sito.
Non avremmo potuto essere più fortunati.
La posizione è in centro e quindi in pratica le cose da vedere sono quasi tutte raggiungibili a piedi e comodamente (per quanto la città lo permetta). Dispone di un parcheggio interno.
Ci è stato assegnato un appartamento molto ampio e confortevole. La colazione è ottima e "personalizzata".
La proprietaria, Annarita, è praticamente sempre disponibile. Dimostra di amare la sua attività, che gestisce con molto impegno. I consigli sulle cose da fare e su dove mangiare sono sempre stati "azzeccati".
Da non perdere per coloro che desiderano visitare Matera in tranquillità.

Data del soggiorno: maggio 2019
maura t
“Bello e comodo”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ottima sistemazione vicino al centro di Matera (comodissimo per girare a piedi) camere accoglienti così come la proprietaria. Buonissima la colazione tipica! Consigliatissimo per tutti , anche famiglie con bambini (come noi)

Data del soggiorno: aprile 2019
Francesco
Napoli, Italia
“Come in famiglia ”
Recensito il 15 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Struttura molto comoda perché è in posizione centrale, con posto macchina interno e con camere molto carine e pulite. I proprietari sono due persone squisite. La mia camera, in particolare, era grandissima e con un angolo cucina ben attrezzato. La colazione di mattina è stara una cosa meravigliosa per via della grande quantità e varietà di dolci lucani che ci hanno fanno trovare sul tavolo. Consiglio a tutti di prenotare in questa struttura se di passaggio a Matera.

Data del soggiorno: aprile 2019