“Soluzione perfetta”

miria74
Muro Leccese
“Soluzione perfetta”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Abbiamo soggiornato con amici per una notte. Tutte e tre le nostre stanze erano spaziose, pulitissime e curate nei minimi dettagli. Ottima la colazione, abbondante e con prodotti freschi e tipici di un forno locale. Annarita, la gentilissima proprietaria, ci ha ampiamente consigliato su cosa fare, contattando immediatamente una guida per un tour, e dove mangiare. È a due passi da piazza Vittorio Veneto e quindi dai sassi ed ha un parcheggio interno per l'auto. Se ci aggiungiamo che danno la possibilità di lasciare l'auto parcheggiata anche il giorno del check out, è praticamente la soluzione perfetta per dormire a Matera. Super consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Happiness
“Ottima sistemazione”
Recensito il 26 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Stanza pulita e ampia, la titolare è gentilissima e disponibile, la colazione abbondante con pasticceria tipica locale buonissima.

Data del soggiorno: dicembre 2018
315France
Napoli, Italia
“Ideale per famiglie con bambini”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Camere molto caratteristiche, pulite e confortevoli curate nei particolari.Gentilezza e cordialità dei proprietari.
A pochi passi dalla piazza centrale di Matera e con parcheggio interno.
Consigliato per famiglie con.bambini

Data del soggiorno: dicembre 2018
Lagherta7
“Consigliatissimo”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Andando in puglia in vacanza ci siamo fermati qui x una notte x visitare Matera.
Che dire, la proprietaria e' davvero gentilissima, ci ha consigliato su tutto quello che potevamo vedere ed i ristoranti per la cena.
Nel pomeriggio non sono stata bene e mi ha portato una merenda in camera.
Colazione ottima con attenzione alle allergie alimentari.
Lo consiglio vivamente ci siamo trovati benissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
acquadell
“Ottima posizione, accoglienza, belle camere”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima posizione per visitare Matera e dimenticarsi della macchina. Camere nuove, pulite, ampie e silenziose. Letti comodi. Proprietaria gentile, disponibile e molto cortese, fornisce cartina con percorsi e tutte le informazioni inerenti ai tour guidati sassi e Murge. Buona colazione con dolci freschi di pasticceria.

Data del soggiorno: agosto 2018
Paola3044
Provincia di Bologna, Italia
“A 2 passi dai sassi”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Alma camere è in un punto perfetto per visitare il centro della città con tutte le comodità, il parcheggio privato, il silenzio e tanta gentilezza. Camere stupendamente arredate e una colazione super!
Grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
Buscherin
Ferrara, Italia
“Alla scoperta di Matera”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho pernottato presso questo B&B con la mia famiglia di ritorno dalla Calabria. La struttura è nuova, ben arredata e pulitissima.
L'accoglienza e il supporto fornito (incluse delle utilissime informazioni turistiche) è stata eccellente.
Ottima anche la colazione.
Da non sottovalutare il parcheggio interno per le auto.
Un B&B dove tornerò.

Data del soggiorno: luglio 2018