“Ideale per famiglie con bambini”

Recensione di Alma Camere Holiday Home

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
315France
Napoli, Italia
“Ideale per famiglie con bambini”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Camere molto caratteristiche, pulite e confortevoli curate nei particolari.Gentilezza e cordialità dei proprietari.
A pochi passi dalla piazza centrale di Matera e con parcheggio interno.
Consigliato per famiglie con.bambini

Data del soggiorno: dicembre 2018
Lagherta7
Verolanuova, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Andando in puglia in vacanza ci siamo fermati qui x una notte x visitare Matera.
Che dire, la proprietaria e' davvero gentilissima, ci ha consigliato su tutto quello che potevamo vedere ed i ristoranti per la cena.
Nel pomeriggio non sono stata bene e mi ha portato una merenda in camera.
Colazione ottima con attenzione alle allergie alimentari.
Lo consiglio vivamente ci siamo trovati benissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
acquadell
“Ottima posizione, accoglienza, belle camere”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima posizione per visitare Matera e dimenticarsi della macchina. Camere nuove, pulite, ampie e silenziose. Letti comodi. Proprietaria gentile, disponibile e molto cortese, fornisce cartina con percorsi e tutte le informazioni inerenti ai tour guidati sassi e Murge. Buona colazione con dolci freschi di pasticceria.

Data del soggiorno: agosto 2018
Paola3044
Provincia di Bologna, Italia
“A 2 passi dai sassi”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Alma camere è in un punto perfetto per visitare il centro della città con tutte le comodità, il parcheggio privato, il silenzio e tanta gentilezza. Camere stupendamente arredate e una colazione super!
Grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
Buscherin
Ferrara, Italia
“Alla scoperta di Matera”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho pernottato presso questo B&B con la mia famiglia di ritorno dalla Calabria. La struttura è nuova, ben arredata e pulitissima.
L'accoglienza e il supporto fornito (incluse delle utilissime informazioni turistiche) è stata eccellente.
Ottima anche la colazione.
Da non sottovalutare il parcheggio interno per le auto.
Un B&B dove tornerò.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
Valeriano
Cantu, Italia
“In Moto ”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La moto viene ricoverata nel cortile interno con relativo cancello. Camera ben e recentemente arredata, dotata di tutti i confort. All'arrivo, la titolare Sig. ra Anna Rita, in funzione dei giorni di permanenza e alle tue esigenze, ti consiglia cosa visitare, e a mia specifica richiesta dove poter mangiare. Ma non basta, la stessa mi ha prenotato le visite e i due ristoranti per le relative cene. Il marito, che anche lui segue la casa vacanza con passione, mi ha mostrato le loro 5 camere/appartamentini, soluzioni tutte arredate con molto gusto. Insomma, se devi andare a Matera e sei in moto o in auto e vuoi una soluzione a poche centinaia di metri dalla ZTL, questa è sicuramente una soluzione ottimale.

Data del soggiorno: luglio 2018
Loredana
“viaggio fantastico”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ottima posizione vicino al centro con posto macchina vicino(piazzale interno), camere pulite e confortevoli. Disponibilità della proprietaria ottima. Ci ha dato perfette indicazioni per visitare Matera, colazione che sembrava di stare in famiglia(ottimi cornetti!). Complimenti alla signora Annarita
Semplicemente consigliato!A++

Data del soggiorno: giugno 2018