“A 2 passi dai sassi”

Paola3044
Provincia di Bologna, Italia
“A 2 passi dai sassi”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Alma camere è in un punto perfetto per visitare il centro della città con tutte le comodità, il parcheggio privato, il silenzio e tanta gentilezza. Camere stupendamente arredate e una colazione super!
Grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
Buscherin
Ferrara, Italia
“Alla scoperta di Matera”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho pernottato presso questo B&B con la mia famiglia di ritorno dalla Calabria. La struttura è nuova, ben arredata e pulitissima.
L'accoglienza e il supporto fornito (incluse delle utilissime informazioni turistiche) è stata eccellente.
Ottima anche la colazione.
Da non sottovalutare il parcheggio interno per le auto.
Un B&B dove tornerò.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
Valeriano
Cantu, Italia
“In Moto ”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La moto viene ricoverata nel cortile interno con relativo cancello. Camera ben e recentemente arredata, dotata di tutti i confort. All'arrivo, la titolare Sig. ra Anna Rita, in funzione dei giorni di permanenza e alle tue esigenze, ti consiglia cosa visitare, e a mia specifica richiesta dove poter mangiare. Ma non basta, la stessa mi ha prenotato le visite e i due ristoranti per le relative cene. Il marito, che anche lui segue la casa vacanza con passione, mi ha mostrato le loro 5 camere/appartamentini, soluzioni tutte arredate con molto gusto. Insomma, se devi andare a Matera e sei in moto o in auto e vuoi una soluzione a poche centinaia di metri dalla ZTL, questa è sicuramente una soluzione ottimale.

Data del soggiorno: luglio 2018
Loredana
“viaggio fantastico”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ottima posizione vicino al centro con posto macchina vicino(piazzale interno), camere pulite e confortevoli. Disponibilità della proprietaria ottima. Ci ha dato perfette indicazioni per visitare Matera, colazione che sembrava di stare in famiglia(ottimi cornetti!). Complimenti alla signora Annarita
Semplicemente consigliato!A++

Data del soggiorno: giugno 2018
Monisal_1
“Di gusto e accogliente”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato li un we di giugno con la mia famiglia ed altri amici.
Le stanze sono pulite, spaziose, profumate ed arredate con gusto.
Ci sono tutte le comodità.
La proprietaria è gentile, disponibile ed attenta.
Non sono mancati i consigli sulla visita della città e gli ottimi consigli su dove mangiare.
La colazione genuina è abbondante.

Data del soggiorno: giugno 2018
MB88arco
Praia A Mare, Italia
“Eccezionale ”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Sono stato con la mia ragazza a Matera per un fine settimana.. abbiamo soggiornato 2 giorni in questa splendida struttura.
Camera pulitissima e accogliente ..posto molto centrale (a piedi si può raggiungere tutto), personale molto cordiale (la sig.ra Annarita è il top) e colazioni da urlooo..molto comodo il parcheggio interno riservato!! Sicuramente ci ritorneremo..

Data del soggiorno: febbraio 2018
Maurizio
“Bellissimo alloggio in centro”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In viaggio in Basilicata abbiamo soggiornato per 5 notti in questa struttura. Siamo stati coccolati da Anna Rita con ogni sorta di attenzioni. C'è un parcheggio interno che è stato utilissimo in quanto abbiamo potuto visitare Matera senza spostare la macchina. Appartamento nuovo, ben tenuto e arredato con gusto. Pulizia impeccabile e colazioni golose. Anna Rita è una perfetta padrona di casa e grazie a lei abbiamo potuto avere una guida personale per visitare Matera in modo ottimale.
Un sicuro punto di riferimento per chi volesse visitare questa splendida città.

Data del soggiorno: settembre 2017