“In Moto”

Valeriano
Cantu, Italia
“In Moto ”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La moto viene ricoverata nel cortile interno con relativo cancello. Camera ben e recentemente arredata, dotata di tutti i confort. All'arrivo, la titolare Sig. ra Anna Rita, in funzione dei giorni di permanenza e alle tue esigenze, ti consiglia cosa visitare, e a mia specifica richiesta dove poter mangiare. Ma non basta, la stessa mi ha prenotato le visite e i due ristoranti per le relative cene. Il marito, che anche lui segue la casa vacanza con passione, mi ha mostrato le loro 5 camere/appartamentini, soluzioni tutte arredate con molto gusto. Insomma, se devi andare a Matera e sei in moto o in auto e vuoi una soluzione a poche centinaia di metri dalla ZTL, questa è sicuramente una soluzione ottimale.

Data del soggiorno: luglio 2018
Loredana
“viaggio fantastico”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ottima posizione vicino al centro con posto macchina vicino(piazzale interno), camere pulite e confortevoli. Disponibilità della proprietaria ottima. Ci ha dato perfette indicazioni per visitare Matera, colazione che sembrava di stare in famiglia(ottimi cornetti!). Complimenti alla signora Annarita
Semplicemente consigliato!A++

Data del soggiorno: giugno 2018
Monisal_1
“Di gusto e accogliente”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato li un we di giugno con la mia famiglia ed altri amici.
Le stanze sono pulite, spaziose, profumate ed arredate con gusto.
Ci sono tutte le comodità.
La proprietaria è gentile, disponibile ed attenta.
Non sono mancati i consigli sulla visita della città e gli ottimi consigli su dove mangiare.
La colazione genuina è abbondante.

Data del soggiorno: giugno 2018
MB88arco
Praia A Mare, Italia
“Eccezionale ”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Sono stato con la mia ragazza a Matera per un fine settimana.. abbiamo soggiornato 2 giorni in questa splendida struttura.
Camera pulitissima e accogliente ..posto molto centrale (a piedi si può raggiungere tutto), personale molto cordiale (la sig.ra Annarita è il top) e colazioni da urlooo..molto comodo il parcheggio interno riservato!! Sicuramente ci ritorneremo..

Data del soggiorno: febbraio 2018
Maurizio
“Bellissimo alloggio in centro”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In viaggio in Basilicata abbiamo soggiornato per 5 notti in questa struttura. Siamo stati coccolati da Anna Rita con ogni sorta di attenzioni. C'è un parcheggio interno che è stato utilissimo in quanto abbiamo potuto visitare Matera senza spostare la macchina. Appartamento nuovo, ben tenuto e arredato con gusto. Pulizia impeccabile e colazioni golose. Anna Rita è una perfetta padrona di casa e grazie a lei abbiamo potuto avere una guida personale per visitare Matera in modo ottimale.
Un sicuro punto di riferimento per chi volesse visitare questa splendida città.

Ludwichlb
Capoterra
“Ottima permanenza a Matera”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato a Matera per 4 notti in questa struttura. Consiglio gli appartamenti al piano terra della palazzina perchè sono veramente eccellenti, arredati con gusto e viene fornito tutto il necessario con massima disponibilità da parte di AnnaRita che è veramente una persona stupenda. Nel mio appartamento erano presenti TV, zona con divano e poltrone, cucinino e tutto il necessario. Ci torneremo !

Età 35-49
Brigida P
“Stupendo ”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Struttura bellissima, posizione perfetta per chi non vuole utilizzare l auto.
Proprietaria gentilissima.
Tutto perfetto.