“Eccezionale”

MB88arco
Praia A Mare, Italia
“Eccezionale ”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Sono stato con la mia ragazza a Matera per un fine settimana.. abbiamo soggiornato 2 giorni in questa splendida struttura.
Camera pulitissima e accogliente ..posto molto centrale (a piedi si può raggiungere tutto), personale molto cordiale (la sig.ra Annarita è il top) e colazioni da urlooo..molto comodo il parcheggio interno riservato!! Sicuramente ci ritorneremo..

Maurizio
“Bellissimo alloggio in centro”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In viaggio in Basilicata abbiamo soggiornato per 5 notti in questa struttura. Siamo stati coccolati da Anna Rita con ogni sorta di attenzioni. C'è un parcheggio interno che è stato utilissimo in quanto abbiamo potuto visitare Matera senza spostare la macchina. Appartamento nuovo, ben tenuto e arredato con gusto. Pulizia impeccabile e colazioni golose. Anna Rita è una perfetta padrona di casa e grazie a lei abbiamo potuto avere una guida personale per visitare Matera in modo ottimale.
Un sicuro punto di riferimento per chi volesse visitare questa splendida città.

Ludwichlb
Capoterra
“Ottima permanenza a Matera”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato a Matera per 4 notti in questa struttura. Consiglio gli appartamenti al piano terra della palazzina perchè sono veramente eccellenti, arredati con gusto e viene fornito tutto il necessario con massima disponibilità da parte di AnnaRita che è veramente una persona stupenda. Nel mio appartamento erano presenti TV, zona con divano e poltrone, cucinino e tutto il necessario. Ci torneremo !

Età 35-49
Brigida P
“Stupendo ”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Struttura bellissima, posizione perfetta per chi non vuole utilizzare l auto.
Proprietaria gentilissima.
Tutto perfetto.
Ci rivedremo senz'altro.

FedericaM
“Struttura super”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa spedita struttura per due notti. La Signora AnnaRita la proprietaria, ci ha accolto come a casa, è una persona squisita e disponibilissima, ha saputo consigliarci al meglio come visitare Matera. Struttura molto accogliente, curata nei dettagli, con WiFi, aria condizionata, tv, colazione servita in camera perfetta e ricca, pulizia eccellente, parcheggio interno ottimo. Tutto perfetto anche la posizione a pochi passi dai Sassi di Matera. Consigliatissimo. Un caloroso saluto ad AnnaRita e a suo marito.

Giusiym
Napoli, Italia
“5 stelle ”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Che dire.... Fantastico, pulito, centrale, accogliente, una vera chicca quest'affittacamere se si può definire così. Ci siamo trovati benissimo la camera nuova, accogliente, un letto king size eccezionale più un divano dove ha dormito mio figlio , il bagno pulitissimo insieme alle asciugamani super morbidi e profumati. La proprietaria la signora Annarita alla quale lascio tanti saluti è una persona splendida la quale mette a proprio agio i clienti, facendo decidere il tipo di colazione noi abbiamo optato x(cornetto noci e miele) , fungendo da Cicerone della città spiega tutte le informazioni con cartina alla mano che poi regala. Importantissimo anche il parcheggio interno custodito e gratuito che la struttura mette a disposizione. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono trascorrere un piacevole soggiorno a Matera. Giusy (Na)

Serena V
“Di passaggio ”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto pulito accogliente, persone disponibili, oneste che meritano. Matera veramente bella .... Un saluto