“5 stelle”

Giusiym
Arezzo, Italia
“5 stelle ”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Che dire.... Fantastico, pulito, centrale, accogliente, una vera chicca quest'affittacamere se si può definire così. Ci siamo trovati benissimo la camera nuova, accogliente, un letto king size eccezionale più un divano dove ha dormito mio figlio , il bagno pulitissimo insieme alle asciugamani super morbidi e profumati. La proprietaria la signora Annarita alla quale lascio tanti saluti è una persona splendida la quale mette a proprio agio i clienti, facendo decidere il tipo di colazione noi abbiamo optato x(cornetto noci e miele) , fungendo da Cicerone della città spiega tutte le informazioni con cartina alla mano che poi regala. Importantissimo anche il parcheggio interno custodito e gratuito che la struttura mette a disposizione. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono trascorrere un piacevole soggiorno a Matera. Giusy (Na)

Serena V
“Di passaggio ”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto pulito accogliente, persone disponibili, oneste che meritano. Matera veramente bella .... Un saluto

Gigliola2
Torino
“Perfetto”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Comodo e pulitissimo, vicino al centro storico e dotato di parcheggio privato, questo b&b è perfetto per visitare Matera, muovendosi a piedi e gustandone i panorami nelle diverse ore del giorno. Le camere sono molto accoglienti e spaziose, adatte anche per famiglie numerose. Grazie ad Anna Rita e Nicola che con entusiasmo e tanta cortesia fanno del loro meglio per rendere piacevolissimo il soggiorno ai loro ospiti.

Giorgio C
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La disponibilità di Annarita la proprietaria. Appena arrivati ci ha illustrato il percorso migliore per visitare al meglio Matera consegnando i la mappa della città. La struttura vicinissima al centro il nostro monolocale modernissimo ed arredato con gusto silenzioso. La mattina della partenza Annarita alle 7 ci ha portato là colazione. La disponibilità veramente incredibile. Grazie di tutto

Data del soggiorno: giugno 2017
Sabrina L
“Cordialità, disponibilità e buon gusto”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questa struttura per una sola notte e da subito siamo stati accolti con cordialità e disponibilità della proprietaria. La camera è curata nei minimi particolari e la pulizia è davvero impeccabile.
Consiglio vivamente di alloggiare in questa struttura.

Data del soggiorno: aprile 2017
Angela P
“Un incanto ”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Super consigliato sia per la cordialità e ospitalità della sig. Annarita,soggiornati un week end con mio marito e mia figlia,mi sono innamorata della stanza,sembrava di essere nel Sasso e tutto a prezzo davvero conveniente...colazione in camera super nn mancava nulla tutto al punto giusto per nn parlare delle candele profumate che danno il tocco finale che a differenza della tanfo che si sente negli alberghi,sembrava di essere in una SPA...complimenti davvero sig Annarita ora sapremo dove ritornare

Data del soggiorno: ottobre 2016
angelo g
“Assolutamente consigliato! ”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Innanzitutto va menzionata la disponibilità e cortesia della titolare, sig.ra Annarita; poi va detto che la struttura è nuovissima, arredata con gusto, con wifi, condizionatori, posto auto, con la possibilità di consumare la colazione al bar convenzionato o direttamente in camera, e soprattutto sita a duecento metri dalla piazza principale, e tutto a prezzi assolutamente bassi considerando quanto offre. Infine per le famiglie c'è la possibilità di scegliere un bilocale da 80 mq. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2016