“Cordialità, disponibilità e buon gusto”

Recensione di Alma Camere Holiday Home

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
Sabrina L
“Cordialità, disponibilità e buon gusto”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questa struttura per una sola notte e da subito siamo stati accolti con cordialità e disponibilità della proprietaria. La camera è curata nei minimi particolari e la pulizia è davvero impeccabile.
Consiglio vivamente di alloggiare in questa struttura.

Angela P
“Un incanto ”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Super consigliato sia per la cordialità e ospitalità della sig. Annarita,soggiornati un week end con mio marito e mia figlia,mi sono innamorata della stanza,sembrava di essere nel Sasso e tutto a prezzo davvero conveniente...colazione in camera super nn mancava nulla tutto al punto giusto per nn parlare delle candele profumate che danno il tocco finale che a differenza della tanfo che si sente negli alberghi,sembrava di essere in una SPA...complimenti davvero sig Annarita ora sapremo dove ritornare

angelo g
“Assolutamente consigliato! ”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Innanzitutto va menzionata la disponibilità e cortesia della titolare, sig.ra Annarita; poi va detto che la struttura è nuovissima, arredata con gusto, con wifi, condizionatori, posto auto, con la possibilità di consumare la colazione al bar convenzionato o direttamente in camera, e soprattutto sita a duecento metri dalla piazza principale, e tutto a prezzi assolutamente bassi considerando quanto offre. Infine per le famiglie c'è la possibilità di scegliere un bilocale da 80 mq. Consigliatissimo!

Mauro P
Bergamo, Italia
“Consigliatissimo! ”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho avuto la fortuna di soggiornare un paio di giorni in questa struttura con mia moglie e le mie due bambine, mi sono fidato delle recensioni su booking e non credo avrei potuto scegliere meglio. Le camere sono arredate con gusto, pulitissime, a due passi dal centro e dai Sassi. Il parcheggio privato è estremamente comodo e sicuro. La colazione, inclusa nella tariffa, è la classica italiana, servita in un ottimo bar nei pressi delle camere. Parliamo di una struttura a conduzione familiare, ma in grado di offrire un servizio degno di un hotel a 5 stelle. La cordialità e la disponibilità di Anna Rita non potranno non conquistarvi. Come dal titolo della recensione consigliatissimo!

Antonio A
Gardone Val Trompia, Italia
“Di passaggio a Matera”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Avevo programmato la visita ai Sassi di Matera come tappa del viaggio che mi avrebbe portato in vacanza al mare. Mi sono imbattuto in questa splendida struttura (essa stessa sembra un Sasso), dotata di parcheggio interno, essenziale a Matera. La camera è molto ampia e confortevole, pulitissima e arredata con ricercatezza; il bagno è funzionale nonostante manchi del bidet. La colazione si consuma presso un bar convenzionato nei pressi del b&b. Quello che colpisce maggiormente è, senza dubbio, la cortesia e la disponibilità della sig.ra che gestisce il b&b.

Alessandr
Cuneo, Italia
“L'eccellenza dell'ospitalita'”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Se andate a Matera dovete assolutamente soggiornare in questa meravigliosa location!
Climatizzato,fuori e' molto molto caldo...letti comodi, volte della stanza a botte in tufo....immersi in un'atmosfera da "sasso". Padroni gentilissimi e abbiamo prenotato le visite guidate direttamente presso la casa. Complimenti!! Grazie per aver reso la nostra vacanza indimenticabile!
Alessandra e fam.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Guildeste
Parma, Italia
“Disponibilità e ottimo gusto”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima posizione a due passi dal centro. Comodissimo il posto auto. Appartamento pulitissimo e arredato con estremo gusto in tutti i particolari. Letti comodissimi. Molto fresco. La proprietaria Anna Rita è estremamente cordiale, disponibile e prodiga di azzeccatissimI e puntuali consigli. Trascorse due notti ma sarà sicuramente la meta dove trascorrere il prossimo soggiorno a Matera. Raccomandatissimo.