“Piacevole siggiorno”
letto matrimoniale
letto matrimoniale
ingresso cucina
cucina
Colazione all'italiana con cappuccino,caffè,cornetti,torte ed altro
distanza dai rioni Sassi a piedi
lume camera da letto
particolare della toeletta
particolare del copriletto
toeletta
set di cortesia (saponette, gel doccia, cuffia per i capelli e ciabatte) e tris di asciugamani
Palazzo dell'Annunziata a 200 m.
vista Sassi a pochi metri dalla struttura
porta ingresso

Francese per primo
Bed66
“Piacevole siggiorno”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Grazie mille Antonella,siamo stati benissimo.
L'appartamento si trova in una zona tranquilla a pochi passi dai "sassi".
Accogliente,pulito,confortevole e fresco,da non rimpiangere la mancanza dell'aria condizionata.
Il soggiorno è stato splendido,grazie alla cordialità degli ospiti di casa,all'alloggio e alla splendida Matera,una perla di questo nostro meravigliloso gioiello che è l'Italia.

14 ago 2017
Grazieee a voi per la vostra simpatia e per aver rispettato le regole della casa in tutto e per tutto !!!!E' stato un piacere ospitarvi ...Speriamo di rivederci ancora Antonella
daniela03
Padova, Italia
“Punto strategico per visitare i sassi di Matera”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento molto curato e pulitissimo . Antonella e Francesco sono stati molto gentili con noi. L' appartamento si trova a tre minuti a piedi dal centro. Ci siamo trovati molto bene. Grazie infinite

CrazyColo
Italia
“Accogliente e pulito”
Recensito il 31 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Mini appartamento dotato di ogni confort con ampio salotto, cucinetta, camera matrimoniale e bagno con doccia. Riscaldamento perfettamente funzionante, asciugamani puliti e ordinati, phon, set da bagno, stoviglie per prepararsi un'ottima tisana calda, wifi ottimo e arredamento molto curato. Ottima accoglienza da parte del gestore che ci ha fornito preziose e accurate informazioni per visitare la stupenda Matera.
Se proprio devo trovare un piccolo neo la vista sul cortiletto con cartacce e rifiuti non è proprio il massimo...
Comunque posso solo consigliare questa struttura a pochi minuti da piazza Veneto e ottima per visitare la cittadina a piedi.

31 dic 2016
Grazie per la recensione,per quanto riguarda le cartacce sul cortiletto,purtroppo non è accessibile a noi la zona ,quindi il proprietario di quel cortile gestisce lui la pulizia !!!Siamo contenti che siate stati bene
Adventure
“Eccellente”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento molto carino,accogliente e pulito. Zona molto comoda vicino a qualsiasi servizio e ai sassi di Matera. I gestori sono molto ospitali,cordiali.

15 nov 2016
Ti ringraziamo per l'attestato di stima che ci hai dedicato. Lieti di ospitarti nuovamente nella nostra struttura ti salutiamo affettuosamente. Antonella e Francesco.
babi123
Piacenza, Italia
“Super ospitalità ”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento a pochissimi passi dal centro e dai sassi. Pulito comodo funzionale ben arredato. Antonella e il marito ci hanno accolti con un'ospitalità immensa e una gentilezza incredibile.
Appartamento bello, pulito e con ogni confort
Ci siamo sentiti coccolati e soprattutto ospiti non clienti!
Bravissimi!!

31 lug 2016
Grazie per la recensione,sapere che il nostro ospite si sente a casa propria è gratificante per la passione e l'impegno che ci mettiamo !!!!Speriamo di rivederci ancora un abbraccio a tutta la vostra bella famiglia
Filippide
Piazza Armerina, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Francesco ed Antonella non solo ti fanno sentire a casa ma hanno riservato una serie di attenzioni aggiuntive che fanno levitare inevitabilmente il voto al massimo.
Si tratta di un mini appartamento molto grazioso, alle porte del centro storico e quindi una volta che fermate la macchina dimenticatela in quanto potete muovervi tranquillamente a piedi.
Inoltre preziosissimi i consigli su cosa fare e cosa vedere.
La casetta è pulitissima, consta di un soggiorno con divano letto e camera da letto matrimoniale. Vivamente consigliato.

Ho viaggiato con: Familiari
31 lug 2016
Grazie per la recensione,siamo contenti di aver contribuito a rendere piacevole il vostro soggiorno è stato in piacere conoscervi!!!un abbraccio a tuttiiiiiii.Antonella e Francesco
miba27
Parma, Italia
“soggiorno da non dimenticare”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per 2 notti. L'ambiente è veramente accogliente, dall'arredamento, alla biancheria, alle piccole attenzioni che ti fanno sentire piacevolmente a tuo agio. I proprietari sono stati molto ospitali e disponibili alle nostre esigenze. La posizione comodissima per raggiungere il centro storico in pochi passi.
Un luogo perfetto per incorniciare il soggiorno nella splendida Matera.
Lo consigliamo sicuramente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
21 giu 2016
È stato un piacere conoscervi e siamo contenti di aver contribuito a rendere speciale il vostro soggiorno ..alla prossima Antonella e Francesco