“Eccellente”
letto matrimoniale
letto matrimoniale
ingresso cucina
cucina
Colazione all'italiana con cappuccino,caffè,cornetti,torte ed altro
distanza dai rioni Sassi a piedi
lume camera da letto
particolare della toeletta
particolare del copriletto
toeletta
set di cortesia (saponette, gel doccia, cuffia per i capelli e ciabatte) e tris di asciugamani
Palazzo dell'Annunziata a 200 m.
vista Sassi a pochi metri dalla struttura
porta ingresso

Francese per primo
Adventure
“Eccellente”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento molto carino,accogliente e pulito. Zona molto comoda vicino a qualsiasi servizio e ai sassi di Matera. I gestori sono molto ospitali,cordiali.

15 nov 2016
Ti ringraziamo per l'attestato di stima che ci hai dedicato. Lieti di ospitarti nuovamente nella nostra struttura ti salutiamo affettuosamente. Antonella e Francesco.
babi123
Piacenza, Italia
“Super ospitalità ”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento a pochissimi passi dal centro e dai sassi. Pulito comodo funzionale ben arredato. Antonella e il marito ci hanno accolti con un'ospitalità immensa e una gentilezza incredibile.
Appartamento bello, pulito e con ogni confort
Ci siamo sentiti coccolati e soprattutto ospiti non clienti!
Bravissimi!!

31 lug 2016
Grazie per la recensione,sapere che il nostro ospite si sente a casa propria è gratificante per la passione e l'impegno che ci mettiamo !!!!Speriamo di rivederci ancora un abbraccio a tutta la vostra bella famiglia
Filippide
Piazza Armerina, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Francesco ed Antonella non solo ti fanno sentire a casa ma hanno riservato una serie di attenzioni aggiuntive che fanno levitare inevitabilmente il voto al massimo.
Si tratta di un mini appartamento molto grazioso, alle porte del centro storico e quindi una volta che fermate la macchina dimenticatela in quanto potete muovervi tranquillamente a piedi.
Inoltre preziosissimi i consigli su cosa fare e cosa vedere.
La casetta è pulitissima, consta di un soggiorno con divano letto e camera da letto matrimoniale. Vivamente consigliato.

Ho viaggiato con: Familiari
31 lug 2016
Grazie per la recensione,siamo contenti di aver contribuito a rendere piacevole il vostro soggiorno è stato in piacere conoscervi!!!un abbraccio a tuttiiiiiii.Antonella e Francesco
miba27
Parma, Italia
“soggiorno da non dimenticare”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per 2 notti. L'ambiente è veramente accogliente, dall'arredamento, alla biancheria, alle piccole attenzioni che ti fanno sentire piacevolmente a tuo agio. I proprietari sono stati molto ospitali e disponibili alle nostre esigenze. La posizione comodissima per raggiungere il centro storico in pochi passi.
Un luogo perfetto per incorniciare il soggiorno nella splendida Matera.
Lo consigliamo sicuramente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
21 giu 2016
È stato un piacere conoscervi e siamo contenti di aver contribuito a rendere speciale il vostro soggiorno ..alla prossima Antonella e Francesco
Outmad
“Semplicemente perfetta”
Recensito il 20 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglierei questa struttura non solo ad un amico, ma a chiunque abbia il desiderio di godersi una splendida città come Matera sentendosi a casa propria. La struttura è praticamente nuova, ristrutturata da pochissimo. Ha una camera matrimoniale, un bagno molto comodo e spazioso, una cucina a completa disposizione e un'ampia zona living che può essere usata, aprendo il divano letto, per accogliere altri ospiti.
I proprietari gentilissimi e a vostra completa disposizione. Hanno mantenuto la parola datami mettendo a disposizione anche una rete wi-fi per il mio secondo soggiorno.... Che altro dire, provare per credere !!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 apr 2016
Vi ringraziamo per averci scelto nuovamente, ci sentiamo gratificati per le belle parole spese per noi e per aver apprezzato la nostra dimora. Il nostro lavoro è ben ripagato con ospiti come voi! Un saluto da Antonella e Francesco.
Ericaaa86
Oristano, Italia
“Molto carino”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Con mio marito abbiamo scelto questo appartamento nuovo, molto carino e confortevole situato a pochi metri dal centro storico.
Molto pulito, spazioso, dotato di diverse comodità, come phon, TV, piccolo cucinotto per poter fare colazione, tisane, the o caffè in modo del tutto indipendente.
I padroni molto disponibili e cortesi.
Per il parcheggio nessun problema.
Siamo stati solo una notte.

2 apr 2016
Siamo lieti di aver reso piacevole il vostro soggiorno e che abbiate trovato confortevole il nostro appartamento. Speriamo di rivederci ancora Antonella e Francesco
domenico
Sant'Agata de' Goti, Italia
“domenico e elisa”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa pulita, piacevolmente arredata, ottima la posizione. Proprietari gentilissimi e disponibili, lo consiglio vivamente!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
25 mar 2016
È stato un piacere ospitare una bella famiglia come la vostra....speriamo di rivederci ancora!!!