“Semplicemente perfetta”
letto matrimoniale
letto matrimoniale
ingresso cucina
cucina
Colazione all'italiana con cappuccino,caffè,cornetti,torte ed altro
distanza dai rioni Sassi a piedi
lume camera da letto
particolare della toeletta
particolare del copriletto
toeletta
set di cortesia (saponette, gel doccia, cuffia per i capelli e ciabatte) e tris di asciugamani
Palazzo dell'Annunziata a 200 m.
vista Sassi a pochi metri dalla struttura
porta ingresso

Outmad
“Semplicemente perfetta”
Recensito il 20 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglierei questa struttura non solo ad un amico, ma a chiunque abbia il desiderio di godersi una splendida città come Matera sentendosi a casa propria. La struttura è praticamente nuova, ristrutturata da pochissimo. Ha una camera matrimoniale, un bagno molto comodo e spazioso, una cucina a completa disposizione e un'ampia zona living che può essere usata, aprendo il divano letto, per accogliere altri ospiti.
I proprietari gentilissimi e a vostra completa disposizione. Hanno mantenuto la parola datami mettendo a disposizione anche una rete wi-fi per il mio secondo soggiorno.... Che altro dire, provare per credere !!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 apr 2016
Vi ringraziamo per averci scelto nuovamente, ci sentiamo gratificati per le belle parole spese per noi e per aver apprezzato la nostra dimora. Il nostro lavoro è ben ripagato con ospiti come voi! Un saluto da Antonella e Francesco.
Ericaaa86
Oristano, Italia
“Molto carino”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Con mio marito abbiamo scelto questo appartamento nuovo, molto carino e confortevole situato a pochi metri dal centro storico.
Molto pulito, spazioso, dotato di diverse comodità, come phon, TV, piccolo cucinotto per poter fare colazione, tisane, the o caffè in modo del tutto indipendente.
I padroni molto disponibili e cortesi.
Per il parcheggio nessun problema.
Siamo stati solo una notte.

2 apr 2016
Siamo lieti di aver reso piacevole il vostro soggiorno e che abbiate trovato confortevole il nostro appartamento. Speriamo di rivederci ancora Antonella e Francesco
domenico
Sant'Agata de' Goti, Italia
“domenico e elisa”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa pulita, piacevolmente arredata, ottima la posizione. Proprietari gentilissimi e disponibili, lo consiglio vivamente!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
25 mar 2016
È stato un piacere ospitare una bella famiglia come la vostra....speriamo di rivederci ancora!!!
rita l
Napoli, Italia
“confortevolissima!”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo stati a Matera due notti all'inizio di marzo del corrente anno Francesco, disponibilissimo, ci ha fatto da guida il giorno del nostro arrivo portandoci a vedere "l'altro lato" dei sassi ,intrattenendoci piacevolmente l'appartamento, pulitissimo, al di sopra delle aspettative perché consente totale autonomia anche nel cucinare lo consiglio vivamente per la posizione strategica, a due passi dalla piazza principale ringrazio ancora Francesco e Antonella e li aspettiamo a Napoli per mangiare insieme pizza e babà!

Aspetti più apprezzati: l'autonomia
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di connessione non per me ma per chi mi accompagnava
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani
13 mar 2016
Ciao Rita è stato un piacere conoscervi e aver contribuito a rendere piacevole il vostro soggiorno. Vi abbiamo inserito nella lista degli amici da andare a trovare appena ne avremo la possibilità....e gustare insieme le specialità napoletane.Un abbraccio Antonella e Francesco
151katia6
Provincia di Genova, Italia
“Favolosa casa vacanza a Matera”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questa casa vacanza per capodanno 2016 in compagnia di marito e amici.
siamo arrivati nel cuore della notte senza auto, Antonella e Francesco, disponibilissimi, ci hanno accolti senza problemi, come si fa con amici e non semplici ospiti.
In casa, ottimamente equipaggiata, molto pulita e confortevole, troviamo anche una bottiglia di spumante e il panettone, omaggio dei padroni di casa, oltre che tisane di ogni genere e tipo.
La casa si trova in posizione strategica, a 50 mt dall'ingresso dei sassi, dalla stazione ferroviaria e dalla stazione dei pullman navetta da/per l'aeroporto di Bari.
E' comoda ai negozi e al supermercato che si trova dietro l'angolo.
Durante il soggiorno, oltre che fornirci ogni genere di informazione utile sulla città, siamo stati accompagnati da Francesco al Belvedere, per poter ammirare dall'alto la meravigliosa città di Matera.
Ci siamo sentiti privilegiati da questa cortesia discreta e straordinaria.
Katia di Genova

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione e pulizia
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
15 gen 2016
Ciao Katia, grazie per le belle parole spese. Quando ci è possibile cerchiamo di rendere flessibili il check-in e il check-out. E' stato bello condividere piccoli momenti, più che degli ospiti è sembrato che ci conoscessimo da chissà quanto ... Speriamo di rivederci ancora, magari a Genova! un abbraccio, Antonella e Francesco
Lucia R
Nola, Italia
“"STRAMITICA DIMORA DE LORENZO"”
Recensito il 9 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

STRAMITICA DIMORA DE LORENZO…la casa ampia,pulitissima,riscaldata e con tutti i confort (tv,cucina,frigo,microonde,angolo tisana, riscaldamento autonomo,letto comodissimo etc etc), si trova a poche centinaia di metri dal centro storico,crocevia per i vari ingressi ai sassi.
Che dire poi di Francesco ed Antonella…?? I proprietari più gentili e disponibili di Matera!!
Ragazzi….la consigliamo davvero a tutti !!!
Eugenio e Lucia ;)

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
15 gen 2016
Ciao carissimi, troppo gentili ... per noi è stato un vero piacere conoscere voi! Noi ci adoperiamo al meglio per rendere le vostre giornate speciali ... Vi aspettiamo per un altro soggiorno nella nostra dimora, a presto.
Antonella e Francesco.
Alessandr
Taurisano, Italia
“Che meraviglia!”
Recensito il 28 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura stupenda, accogliente, e pulita...che rispecchia l'animo e la gentilezza dei proprietari, persone disponibilissime al servizio dei clienti per un soggiorno da favola! Dotata di tutto e situata a pochi metri dalle attrattive turistiche tipiche della città.

29 dic 2015
Grazie per le belle parole che compensano i nostri sacrifici. E' stato un piacere conoscervi e, quando vorrete, sarete i benvenuti nella nostra dimora. Antonella e Francesco.
da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.