Filtri selezionati
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ritornerei altre 1000 volte
Alla Dimora Di Chiara cosi elegante.
E' ospitalità....e' amore pet gli ospiti e cura nelle piccole cose
Lo staff attentissimo...per non parlare di Michela perfetta
Grazie di tutto Rosaria e Gianni

Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 dicembre 2018

B&B molto elegante posizione centralissima a due passi dal duomo e da piazza Vittorio Veneto, uniche pecche divano letto dove ha dormito mia figlia non molto comodo ed anche un poco sporco Sky non funzionante nella stanza e rumori eccessivi...per il resto tutto ok.....

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 ottobre 2018

Ottimo, in posizione perfettamente centrale. Abbiamo soggiornato nella suite Chiara, molto ben rifinita e con una splendida vista sui sassi. Il servizio è eccellente, cortese e disponibile. Ottima anche la colazione. Dei colleghi che hanno soggiornato nella pittoresca "suite in grotta" non la consigliano, chiaramente è troppo umida.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo posto meraviglioso sia per la location, sia per la pulizia, sia per la cortesia e disponibilità di chi lo gestisce. Vista mozzafiato dalla dimora che è sita all'interno di Matera sassi. Consigliatissimo! La suite nella roccia è ricca di umidità ma con il deumidificatore si stava bene davvero! A 1 minuto dal centro della città...consiglio scarpe comode e gommate per camminare sereni senza rischiare di scivolare!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti alla dimora di Chiara,in particolare nella suite Daro. Un' esperienza difficile da dimenticare. Pulizia cortesia e accoglienza al top. la particolarità delle camere scavate nella Roccia rende tutto davvero stupendo. La colazione è molto abbondante. La disponibilità delle ragazze fa sentirsi subito a casa. Abbiamo inoltre usufruito del pacchetto spa cena e visita guidata che è stato la ciliegina sulla torta.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici