Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo posto meraviglioso sia per la location, sia per la pulizia, sia per la cortesia e disponibilità di chi lo gestisce. Vista mozzafiato dalla dimora che è sita all'interno di Matera sassi. Consigliatissimo! La suite nella roccia è ricca di umidità ma con il deumidificatore si stava bene davvero! A 1 minuto dal centro della città...consiglio scarpe comode e gommate per camminare sereni senza rischiare di scivolare!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti alla dimora di Chiara,in particolare nella suite Daro. Un' esperienza difficile da dimenticare. Pulizia cortesia e accoglienza al top. la particolarità delle camere scavate nella Roccia rende tutto davvero stupendo. La colazione è molto abbondante. La disponibilità delle ragazze fa sentirsi subito a casa. Abbiamo inoltre usufruito del pacchetto spa cena e visita guidata che è stato la ciliegina sulla torta.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 settembre 2018

Peccato aver soggiornato per una sola notte ! Struttura elegante senza essere pomposa, di buon gusto, originale la camera assegnataci, nel livello sotto la hall. Ma soprattutto la gentilezza spontanea e calorosa della proprietaria Michela e delle sue collaboratrici. Lo spazio cucina con la possibilità di servirsi da soli di bevande calde o fredde,la colazione ottima e abbondante, la piccola corte ... Tutto perfetto !!

Recensito il 1 settembre 2018

prenoto attraverso watts app.arrivo con le indicazioni di Michela , la proprietaria che gentilmente ci viene incontro e ci conduce alla dimora, la camera ci viene assegnata subito e con loro le chiavi.Il nostro alloggio è un sasso tipico indipendente ma non per questo privo di confort.Certo un po umido ma la struttura è tipica. l'unico inconveniente la sera la caldaia del gas va in tilt e l'acqua è fredda. colazione nella media ma con prodotti freschi. personale molto gentile e affabile. giudizio finale molto buono !!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018

Tappa a Matera, città incantevole!
Siamo stati qui 1 sola notte e abbiamo soggiornato in questa bella dimora.
I nostri amici con i 2 figli hanno dormito al piano rialzato in una suite, molto bella con 2 camere da letto e con vista sulla città!
Io, mio marito e mio figlio abbiamo dormito nella grotta, camera immensa con 2 letti matrimoniali, angolo bar, bagno e una doccia immensa scavata nella roccia!
Colazione Top, con torte fatte in casa, cappuccio e brioches ...degna di un B&B coi fiocchi!
All'arrivo siamo stati accolti da una simpaticissima ragazza (di cui non ricordo il nome!) che ci ha spiegato in breve la storia di questa dimora e di Matera
Ci ha consigliato di fare un giro turistico con la guida locale e così abbiamo fatto, scelta azzeccatissima perché, la nostra guida Luca, persona preparatissima ma soprattutto simpaticissima ci ha raccontato la storia e la rinascita di questo posto incantevole aggiungendo molta ironia, il che non guasta perchè le 2 orette sono passate in un batter di ciglia!
Per allietare la serata alla fine del giro, ci hanno offerto una degustazione dei prodotti locali.
Il tour è iniziato alle 19, quando ancora splendeva il sole ma è terminato al calar della sera e davanti a noi è apparso un presepe vivente!
Consiglio vivamente di fare una tappa, anche di una sola notte in questo meraviglioso Borgo, perchè ne vale proprio la pena!

Consiglio sulle camere: Consiglio la stanza al piano rialzato perchè meno umide.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia