Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo ci siamo fermati solo 1 notte, ma ne è valsa la pena . Bellissime le camere scavate nella roccia e ristrutturate davvero con molto gusto . Ottima l’accoglienza , anche sotto la bomba d’acqua che purtroppo ci è caduta addosso all’arrivo a Matera .
Buona la colazione e la disponibilità di Michela !
Spero di tornare presto da voi

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti dalla proprietaria Michela una ragazza simpaticissima e gioiale.
Abbiamo alloggiato in una stupenda suite in grotta bellissima e molto romantica.
Prima colazione ottima e abbondante.
Lo consiglio vivamente a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda, all'arrivo siamo state accolte da Michela, che ci ha subito consigliato un ristorante per la cena e un'escursione guidata nel sasso Caveoso..la camera è stupenda (avevamo la suite), molto pulita e silenziosa..ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, nel cuore dei sassi!!
Elegante, curato e pulito!!!
Accoglienza bellissima da parte delle carinissime Michela e Flora...
Abbiamo seguito i consigli di Michela ed i riscontri sono stati molto positivi, come ad esempio L escursione con Teresa!!! Da non perdere!!! Bravissima anche lei!!!
Ritorneremo❤️

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti nella suite con vista.
L'appartamento è bellissimo; pulitissimo,spazioso con 2 TV, uno in camera da letto e uno nel salone.
Ogni TV è dotata di Sky e TV satellitare.
Bagno enorme e bel piatto doccia. Il pezzo forte però è quando si apre la porta finestra; il più bel panorama dei sassi di Matera.
Personalmente alle 6 di mattina ho voluto aprire le finestre per godermi lo spettacolo dei sassi ancora illuminati con l'alba.
Buona varietà della colazione; Michela, la perfetta padrona di casa che ci ha atteso al nostro arrivo fuori dall'area pedonale, ha anche provveduto a far trovare per la mattina a nostra figlia di 4 anni, la colazione che gli aveva chiesto.
Consigliamo anche di fare il tour dei sassi propostoci dalla struttura. A tal riguardo ci piacerebbe che arrivasse a Luca la guida, il ns ringraziamento per averci fatto immergere con competenza e tanta simpatia nel passato e presente della meraglia di Matera.
Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia