Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda, all'arrivo siamo state accolte da Michela, che ci ha subito consigliato un ristorante per la cena e un'escursione guidata nel sasso Caveoso..la camera è stupenda (avevamo la suite), molto pulita e silenziosa..ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, nel cuore dei sassi!!
Elegante, curato e pulito!!!
Accoglienza bellissima da parte delle carinissime Michela e Flora...
Abbiamo seguito i consigli di Michela ed i riscontri sono stati molto positivi, come ad esempio L escursione con Teresa!!! Da non perdere!!! Bravissima anche lei!!!
Ritorneremo❤️

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti nella suite con vista.
L'appartamento è bellissimo; pulitissimo,spazioso con 2 TV, uno in camera da letto e uno nel salone.
Ogni TV è dotata di Sky e TV satellitare.
Bagno enorme e bel piatto doccia. Il pezzo forte però è quando si apre la porta finestra; il più bel panorama dei sassi di Matera.
Personalmente alle 6 di mattina ho voluto aprire le finestre per godermi lo spettacolo dei sassi ancora illuminati con l'alba.
Buona varietà della colazione; Michela, la perfetta padrona di casa che ci ha atteso al nostro arrivo fuori dall'area pedonale, ha anche provveduto a far trovare per la mattina a nostra figlia di 4 anni, la colazione che gli aveva chiesto.
Consigliamo anche di fare il tour dei sassi propostoci dalla struttura. A tal riguardo ci piacerebbe che arrivasse a Luca la guida, il ns ringraziamento per averci fatto immergere con competenza e tanta simpatia nel passato e presente della meraglia di Matera.
Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2018

Gia' lo avevamo capito prima che iniziasse: il nostro soggiorno presso questa dimora sarebbe stato indimenticabile.
Michela che si occupa delle prenotazioni è stata di una squisita gentilezza ed efficienza:a partire dalle prime mail,fino al whatapp che abbiamo ricevuto durante il viaggio che ci spiegava precisamente la strada,il parcheggio ed il luogo dove ci sarebbero venuti a ricevere.Staff alla stessa altezza.Dimora molto caratteristica.Camera spaziosa, ben arredata ,curata e pulita come del resto tutti gli spazi comuni.Servizi (tv sat,aria cond...)da grand hotel.Di qualità e ricca la prima colazione, assistiti da Flora e Nunzia.Se volete visitare la città affidatevi al tour proposto da loro.Matera vissuta così,vi rimmarà nel cuore.
Mia moglie ed io lo cosigliamo VIVAMENTE

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con i miei amici siamo stati ospiti di questa bellissima struttura, dopo un vero colpo d fortuna. (Chiamiamo il giorno prima e qualcuno aveva disdetto). Suite grande piena d confort: sky, condizionatore, umidificatore, minibar, biscotti e se avete voglia di un thè, una tisata prima di andate a dormire non mancherà.. tutto in camera. Molto caratteristica perchè fatta nei sassi, e tutto molto pulito. Michela (colei che abbiamo contattato) disponibilissima prima, durante e dopo il viaggio (ci arrivano ancora offerte per poter ritornare nella bellissa matera). È stata molto carina ad attenderci fino alle 21 per fare il check in e nel consigliare cosa visitare nella città. Colazione buona, ricca.. ma forse forse manca il salato. Per il resto si trova molto dai cornetti, alle torte fatte in casa.
Ringraziamo vivamento chi ha disdetto perche ci ha dato la possobilità di soggiornare in una bomboniera!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici