Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con i miei amici siamo stati ospiti di questa bellissima struttura, dopo un vero colpo d fortuna. (Chiamiamo il giorno prima e qualcuno aveva disdetto). Suite grande piena d confort: sky, condizionatore, umidificatore, minibar, biscotti e se avete voglia di un thè, una tisata prima di andate a dormire non mancherà.. tutto in camera. Molto caratteristica perchè fatta nei sassi, e tutto molto pulito. Michela (colei che abbiamo contattato) disponibilissima prima, durante e dopo il viaggio (ci arrivano ancora offerte per poter ritornare nella bellissa matera). È stata molto carina ad attenderci fino alle 21 per fare il check in e nel consigliare cosa visitare nella città. Colazione buona, ricca.. ma forse forse manca il salato. Per il resto si trova molto dai cornetti, alle torte fatte in casa.
Ringraziamo vivamento chi ha disdetto perche ci ha dato la possobilità di soggiornare in una bomboniera!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 febbraio 2018

Sono stata in qst dimora con il mio fidanzato e abbiamo prenotato la suite Daro con jacuzzi.La dimora è abbastanza centrale,ambiente caldo,prima colazione soddisfacente ma la suite non si può definire suite solo per la grandezza! Ambiente caldo ma umido...troppo...nonostante i deoumificatori l'aria era irrespirabile,pulizia degli spazi assente,addirittura pezzi rotti pendenti delle illuminazioni accanto al letto.Nel bagno candele consumate e carta igienica già usata.
Insomma nel complesso una suite solo per ilprezzo (140 a notte).C'è molto da migliorare,perchè è davvero un peccato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tipica abitazione di Matera per la maggior parte scavata nella roccia, resa molto confortevole con servizi di pregio, tipo una vasca jacuzzi in suite, sky, condizionatori a pompa di calore ed aereatori per togliere la naturale umidità in eccesso.
Si lascia la macchina in un parcheggio distante poche centinaia di metri e si gira comodamente a piedi tutta la città .
La responsabile Michela ci ha fatto sentire subito a casa offrendoci tutto ciò che era disponibile in cucina tipo frutta e bibite.
La mattina Flora è fantastica nel preparare la colazione con prodotti tipici locali intrattenendo gli ospiti senza essere mai invadente.
Si consiglia il percorso con guida per capire bene la storia e la tipicità dei Sassi materani.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La dimora di Chiara è perfetta per una visita a Matera. È in una posizione perfetta per visitare i sassi, le suite sono bellissime, comode, pulite e accoglienti. La colazione fantastica, in una bella cucina attrezzata e con prodotti freschi e tipici. L’accoglienza è davvero speciale, ti senti coccolato in ogni momento della giornata. Il proprietario è gentilissimo e sempre disponibile. E per finire: la vista sui sassi è spettacolare!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Suite in grotta con doppia Jacuzzi.
Personale molto gentile, luogo confortevole. A differenza di altre recensioni lette ho trovato polvere sugli arredi.. letto matrimoniale comodo.. ma non i cuscini che sono troppo sottili

Data del soggiorno: gennaio 2018