Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo b&b che dire magnifico!!! Già dall'accoglienza ho capito di aver fatto la scelta giusta. La suite con vasca idromassaggio unica, pulizia della camera impeccabile, colazione abbondante con vastità di scelta. Poi valore aggiunto la posizione, a due passi dalla cattedrale e da piazza Vittorio Veneto. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non potevo chiedere di piu! Chiamarlo b&b è riduttivo. Colmo di particolari bellissimi. Michela é fantastica, paziente e disponibile. Ci sono bellissime suite ed essendo vuote quel giorno a novembre me le ha mostrate e fatta scegliere. La suite in grotta bellissima ma quella con il balconcino e la vista sul Sasso Barisano non si batte. Le imposte del balconcino non le chiuderete mai neanche per dormire, vi sveglierete con un paesaggio mozzafiato e la serA non vorreste mai andare a dormire per perdervi nel presepe a cielo aperto. Le camere sono arredate con gusto ricercato. I bagni bellissimi. Colazione ottima. Pulizia eccellente. Michela ci ha consigliato la gita con guida prenotandola per noi ed è stato il valore aggiunto del soggiorno. Conoscere la storia di questo posto cosi profondamente me lo ha fatto vivere con grande emozione! Tornerò e tornerò qui. Super!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura, e vi devo dire che è il top , io e mia moglie siamo rimasti incantati dalla bellezza della stanza e dalla cordialità del personale , grazie Michela veramente ci siamo sentiti a casa. Una stanza fantastica è pulitissima....grazi grazie veramente RITORNEREMO

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo a due passi dal duomo camere lussuose (specialmente la suite in grotta) pulitissime materassi comodissimi ...personale professionale ma anche famigliare ...
la colazione abbondante con leccornie locali...nella sala comune a disposizione frigo e forno a microonde....

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ringraziamo di cuore Michela e colleghe che ci hanno accolte con gioia e spontaneita’! Primo incontro in strada dove si erano premurate di venirci incontro per poi accompagnarci nella loro dimora.Noi, un gruppo di sei amiche, con un soggiorno di due giorni ci siamo trovate benissimo con a disposizioni tutti i servizi necessari, incluse le visite e gli spostamenti!eravamo a casa nostra! Grazie per così tanta accoglienza e gentilezza!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici