Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura, e vi devo dire che è il top , io e mia moglie siamo rimasti incantati dalla bellezza della stanza e dalla cordialità del personale , grazie Michela veramente ci siamo sentiti a casa. Una stanza fantastica è pulitissima....grazi grazie veramente RITORNEREMO

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo a due passi dal duomo camere lussuose (specialmente la suite in grotta) pulitissime materassi comodissimi ...personale professionale ma anche famigliare ...
la colazione abbondante con leccornie locali...nella sala comune a disposizione frigo e forno a microonde....

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ringraziamo di cuore Michela e colleghe che ci hanno accolte con gioia e spontaneita’! Primo incontro in strada dove si erano premurate di venirci incontro per poi accompagnarci nella loro dimora.Noi, un gruppo di sei amiche, con un soggiorno di due giorni ci siamo trovate benissimo con a disposizioni tutti i servizi necessari, incluse le visite e gli spostamenti!eravamo a casa nostra! Grazie per così tanta accoglienza e gentilezza!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte in qs b&b.
Location sotto duomo, in mezzo ai sassi.
Arredamento moderno. Pulitissimo.
Cucina con bibite, torte, etc a disposizione degli ospiti.
Michela è stata un'ottima guest Keeper.
Ci ha accolto in piazza e dopo un po' di indicazioni turistiche ci ha portato al b&b.
Pochi minuti dopo aveva già prenotato x noi la visita guidata e dato indicazioni per 7-8 ristorantini in zona.
Davvero complimenti per la calorosa ed efficiente accoglienza.
Ci siamo sentiti a casa.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

I punti forti del B&B sono senza dubbio la gentilezza del personale e l'ubicazione della struttura in pieno centro storico che consente di raggiungere in pochi passi tutte le mete. Le camere sono ben arredate e danno proprio l'idea di dormire nelle tipiche "grotte" dei sassi, il che a fronte di un'esperienza suggestiva comporta però che il Wi-Fi sia utilizzabile soltanto nelle sale comuni (all'interno non prende proprio per la tipologia di struttura, ma di ciò si è correttamente avvertiti) e che ci sia un po' di umidità e poca aerazione naturale nelle camere.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia