Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ringraziamo di cuore Michela e colleghe che ci hanno accolte con gioia e spontaneita’! Primo incontro in strada dove si erano premurate di venirci incontro per poi accompagnarci nella loro dimora.Noi, un gruppo di sei amiche, con un soggiorno di due giorni ci siamo trovate benissimo con a disposizioni tutti i servizi necessari, incluse le visite e gli spostamenti!eravamo a casa nostra! Grazie per così tanta accoglienza e gentilezza!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte in qs b&b.
Location sotto duomo, in mezzo ai sassi.
Arredamento moderno. Pulitissimo.
Cucina con bibite, torte, etc a disposizione degli ospiti.
Michela è stata un'ottima guest Keeper.
Ci ha accolto in piazza e dopo un po' di indicazioni turistiche ci ha portato al b&b.
Pochi minuti dopo aveva già prenotato x noi la visita guidata e dato indicazioni per 7-8 ristorantini in zona.
Davvero complimenti per la calorosa ed efficiente accoglienza.
Ci siamo sentiti a casa.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

I punti forti del B&B sono senza dubbio la gentilezza del personale e l'ubicazione della struttura in pieno centro storico che consente di raggiungere in pochi passi tutte le mete. Le camere sono ben arredate e danno proprio l'idea di dormire nelle tipiche "grotte" dei sassi, il che a fronte di un'esperienza suggestiva comporta però che il Wi-Fi sia utilizzabile soltanto nelle sale comuni (all'interno non prende proprio per la tipologia di struttura, ma di ciò si è correttamente avvertiti) e che ci sia un po' di umidità e poca aerazione naturale nelle camere.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2017

Prima di tutto complimenti allo staff che ci ha accolti e guidati telefonicamente fin dall'arrivo al parcheggio. Molto utile il suggerimento di fare una visita guidata dei sassi, esperienza che si è rivelata molto interessante per conoscere meglio la storia di Matera.
Passando all'accomodation, la camera era spaziosa e confortevole. WiFi non funzionante in camera ma solo nelle parti comuni, si è comunque avvertiti in tal senso.
Colazione nella media. Il B&B infine è in una posizione strategica per visitare a piedi la città.

Consiglio sulle camere: Se interessati, chiedere le camere senza balcone comune
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

È iniziata così.....
Siamo arrivati a Matera senza conoscere nulla!!!!!...si...si...tipo turista fai da te!!!
Mi era venuta la fissa della jacuzzi così incomincio a chiamare gli alberghi ed ecco arriva la chiamata alla Dimora Di Chiara.
Mi risponde una ragazza gentilissima che mi dice....
Prima che iniziamo a chiacchierare ti puoi mettere contro vento perché seno' non sento nulla!!!
ecco comincio a ridere....prenoto la stanza e attacco!!!! poco dopo squilla il cel !!! rispondo !!!! è Michela
e' la ragazza del "controvento"!!!!......e sapete cosa mi dice ???? non ci posso credere ragazzi !!!!! mi viene incontro al parcheggio!!!!!!nell'accompagnarci all'alloggio ci spiega di tutto e di più!!!!! troppo bella Michela.....troppo...troppo Gentile!!!
Arriviamo in questo posto pulitissimo...profumatissimo...bellissimo...!!!!!!
E...finalmente la Jacuzzi!!!
che spettacolo.
Ma non è finito !!! ci prenota anche la cena all'osteria la Pignata dove abbiamo mangiato benissimo.
TUTTO "ISSSIMO" ... !!!E MI HA FATTO PURE LO SCONTO.
Grazie Michela....grazie si tutto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia