Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte in qs b&b.
Location sotto duomo, in mezzo ai sassi.
Arredamento moderno. Pulitissimo.
Cucina con bibite, torte, etc a disposizione degli ospiti.
Michela è stata un'ottima guest Keeper.
Ci ha accolto in piazza e dopo un po' di indicazioni turistiche ci ha portato al b&b.
Pochi minuti dopo aveva già prenotato x noi la visita guidata e dato indicazioni per 7-8 ristorantini in zona.
Davvero complimenti per la calorosa ed efficiente accoglienza.
Ci siamo sentiti a casa.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

I punti forti del B&B sono senza dubbio la gentilezza del personale e l'ubicazione della struttura in pieno centro storico che consente di raggiungere in pochi passi tutte le mete. Le camere sono ben arredate e danno proprio l'idea di dormire nelle tipiche "grotte" dei sassi, il che a fronte di un'esperienza suggestiva comporta però che il Wi-Fi sia utilizzabile soltanto nelle sale comuni (all'interno non prende proprio per la tipologia di struttura, ma di ciò si è correttamente avvertiti) e che ci sia un po' di umidità e poca aerazione naturale nelle camere.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2017

Prima di tutto complimenti allo staff che ci ha accolti e guidati telefonicamente fin dall'arrivo al parcheggio. Molto utile il suggerimento di fare una visita guidata dei sassi, esperienza che si è rivelata molto interessante per conoscere meglio la storia di Matera.
Passando all'accomodation, la camera era spaziosa e confortevole. WiFi non funzionante in camera ma solo nelle parti comuni, si è comunque avvertiti in tal senso.
Colazione nella media. Il B&B infine è in una posizione strategica per visitare a piedi la città.

Consiglio sulle camere: Se interessati, chiedere le camere senza balcone comune
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

È iniziata così.....
Siamo arrivati a Matera senza conoscere nulla!!!!!...si...si...tipo turista fai da te!!!
Mi era venuta la fissa della jacuzzi così incomincio a chiamare gli alberghi ed ecco arriva la chiamata alla Dimora Di Chiara.
Mi risponde una ragazza gentilissima che mi dice....
Prima che iniziamo a chiacchierare ti puoi mettere contro vento perché seno' non sento nulla!!!
ecco comincio a ridere....prenoto la stanza e attacco!!!! poco dopo squilla il cel !!! rispondo !!!! è Michela
e' la ragazza del "controvento"!!!!......e sapete cosa mi dice ???? non ci posso credere ragazzi !!!!! mi viene incontro al parcheggio!!!!!!nell'accompagnarci all'alloggio ci spiega di tutto e di più!!!!! troppo bella Michela.....troppo...troppo Gentile!!!
Arriviamo in questo posto pulitissimo...profumatissimo...bellissimo...!!!!!!
E...finalmente la Jacuzzi!!!
che spettacolo.
Ma non è finito !!! ci prenota anche la cena all'osteria la Pignata dove abbiamo mangiato benissimo.
TUTTO "ISSSIMO" ... !!!E MI HA FATTO PURE LO SCONTO.
Grazie Michela....grazie si tutto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questa stupenda location, Michela e Flora ci hanno fatto sentire come a casa, gentili, attente e premurose nel consigliarci cosa fare e cosa vedere.
Curano i dettagli per far sì che gli ospiti siano soddisfatti e ci riescono al pieno.
Le stanze sono molto curate pulite e arredate con gusto.
Abbiamo dormito in una delle suite grotta è un'esperienza particolare e unica nel suo genere.
Grazie e complimenti per come trasmettete la vostra passione

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici