“Esattamente come nelle foto”

Recensione di Il Fontanino

Grotta con letto per 2 ospiti Zona notte
Molto buono
Grotta con letto per 2 ospiti
Zona notte
Zona notte
Grotta con divano letto per 2 ospiti
Vetrina
Angolo lettura con antica mangiatoia illuminata
Piano cucina
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 15 recensioni

Spagnolo per primo
Nontrovou
“Esattamente come nelle foto”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ubicata in una posizione ottimale sia per il parcheggio che per le escursioni. L'appartamento è caratteristico pulito e curato. Il sig. Mimmo che ci ha fatto il ceck-in ed il ceck-out cordiale e preciso. Il prezzo un po troppo alto forse perchè sono stato ospite durante il ponte del 1 maggio. Ci ritornerei.

sissycast
Torino, Italia
“Tre magnifici giorni a Matera”
Recensito il 30 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Alloggio al Fontanino. Location caratteristica e ottima posizione per visita ai Sassi. All'interno molto bello e ben arredato. Bagno piccolino e letto da una piazza e mezzo uniche pecche,per il resto nulla da dire, veramente un posto molto bello. Wifi perfettamente funzionante. Prezzo un po' alto, richieste 100
Euro a notte. Ritengo però che le valga tutte!

Gost73
“Weekend Materano ”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Un posto direi singolare per il suo fascino, non capita tutti i giorni di dormire in una struttura del genere naturalmente non c'è solo questo, l' accoglienza del Sig. Mimmo è stata perfetta con la sua disponibilità e cordialità, naturalmente in casa non manca nulla e la pulizia non è da meno in poche parole mi sono sentito a casa mia ma con un panorama mozzafiato spero di ritornarci presto...

Stefibond
“Assolutamente da consigliare ”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Se dovessi tornare a Matera (che è splendida) sceglierei senza dubbio Il Fontanino: in posizione a dir poco strategica, arredato con gusto, completo di tutto (compresa una varia scelta per la colazione ) e con la gentilissima gestione di Mimmo, che saprà consigliarvi al meglio per visitare questi posti incantevoli. Da consigliare senza dubbio.

6 lug 2016
Grazie mille, siamo contenti che il vostro soggiorno sia andato per il meglio. Sarete sempre le benvenute!

Saluti
fabiofort
“Vacanza meravigliosa!!!”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo passato una vacanza indimenticabile in questo bellissimo paese! Questa struttura non è stata da meno... Un ambiente molto originale,camere molto belle e ottima pulizia. Il personale è molto cortese e disponibile. Inoltre la struttura è proprio in centro. Sicuramente è
un'esperienza da ripetere. Grazie mille!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 mag 2016
Grazie mille Fabio per la tua ottima recensione.
Vi aspettiamo nel caso voleste ritornare a trovarci.

Saluti da Matera!
Dario954
Pisa, Italia
“Un piccolo passo indietro nel tempo”
Recensito il 14 febbraio 2016

La location è molto bella, vicino ad un grande parcheggio multipiano ed alla passeggiata pedonale che porta al centro, così da poter raggiungere a piedi qualsiasi parte della città.

Il proprietario è molto disponibile ed ha offerto ottimi consigli riguardo i luoghi e le zone da visitare.

La struttura è tenuta molto bene. Essendo ricavata nella roccia risulta umida, e nonostante vi sia il deumidificatore può far freddo. In inverno potrebbe essere necessario un po' di tempo perchè il riscaldamento faccia effetto. Il bagno è piccolo. La zona colazione è stretta e potrebbe essere migliorata con pochi accorgimenti; noi abbiamo preferito fare colazione in città. La TV è piccolina e prende poco. Non c'è collegamento ad internet.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.ca. Vedi l'originale
Clara P
“Ho amato Matera anche grazie a "Al Fontanino"”
Recensito il 31 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel cuore dei Sassi, a due passi dal centro città, con una vista mozzafiato, Il Fontanino è stata un'ottima scelta per il nostro soggiorno nella bellissima Matera.
L'appartamento è molto particolare, completamente scavato nel tufo per potersi immergere nella vera atmosfera dei Sassi, arredamento minimal e molto confortevole, ampio, funzionale e molto pulito.
E poi i proprietari sono dei signori del posto che ci hanno fatto amare ancora di più questi giorni passati ad esplorare una città che non immaginavamo potesse regalarti cosi tante emozioni.
Assolutamente consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?