“Accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residenza Margherita

Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Cinzia S
“Accogliente”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Si tratta di un appartamento storico e come tale non deve essere modificato. E' molto particolare, accogliente e caldo. Ci siamo sentiti a casa nostra e questo è un valore aggiunto agli aspetti pratici che lo rendono anche molto comodo come la vicinanza al centro, il parcheggio privato, l'aria condizionata, l'ampiezza degli ambienti, la pulizia.
Non ultima la disponibilità e gentilezza della proprietaria.
Lo consiglio sicuramente e spero di tornarci presto.

vannaluca
Matera, Italia
“Ospite ”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo appartamento curato e pulito situato a due passi dal centro storico. Gentilissima la proprietaria.

Antonio P
Guidonia, Lazio, Italy
“Arte e cultura”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Casa molto accogliente e funzionale è al quarto piano ma con ascensore privato pieno di ristoranti e altri ritrovi nelle immediate vicinanze a prezzi modici, vicino anche il mercato alimentare e cosa da non poco parcheggio privato a Matera è un incubo parcheggiare.
Tutto a portata dai SASSI ai locali che non è poco. Locatore molto disponibile per consigli e altro. La consiglio vivamente

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti