“«Sassi sì, ma che bello ammirare questa camera!»”

Recensione di hydria residence (suite)

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

marti_isa
Tione di Trento, Italia
“«Sassi sì, ma che bello ammirare questa camera!»”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Le camere di questo residence sono dei gioiellini che Paolo ha curato in tutti i dettagli! Materasso comodissimo, angolo bagno curato e pulitissimo, doccia fantastica, postazione per poter fare un caffè, un tè, una tisana in tutta comodità. Tutto bellissimo! La posizione è estremamente favorevole alla visita ai "sassi"! La colazione si consuma in un bar a pochi passi. Paolo accoglie i suoi ospiti dando tutte le informazioni necessarie per un tour del centro storico e ci tiene molto a valorizzare al meglio la sua città. Grazie Paolo e buona fortuna! Siamo stati benissimo!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Caterina
Salerno
“Splendido”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo soggiornato all'Hydria residence dal 9 all'11 ottobre, posto splendido, camera minimal e perfettamente in tono con l'ambiente circostante.
Paolo è stato un ottimo padrone di casa, dandoci tutte le informazioni possibili,
Oltre ad avere la colazione da fare al bar, c'è un piccolo angolo bar in camera, ed un frigorifero a disposizione degli ospiti.

La camera è sita proprio all'ingresso dei sassi, in una zona tranquillissima, facilmente raggiungibile e a due passi dalla Movida Materana.
Non è necessario usare la macchina, ma ci si sposta facilmente a piedi.
Come abbiamo detto a Paolo ci torneremo sicuramente, e ho gia cominciato a fare pubblicità con i colleghi... perchè l'accoglienza avuta è stata inaspettata e gradita.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Giusepep
Termoli, Italia
“Ottimo”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Posto bellissimo curato in ogni piccolo particolare, ottima ospitalità del proprietario sempre disponibile, pulizia delle camere impeccabile, posizione altrettanto ottima sia per visitare i sassi che per andare nel centro di Matera.
Un'unica parola: CONSIGLIATISSIMO!!!