“Complimenti”

Gibo8
Seregno, Italia
“Complimenti”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato una sola notte per visitare le bellezze di Matera.
Un B&B favoloso, fuori dal centro ma comodissimo per il parcheggio e per recarsi ai Sassi.
Pulitissimo,elegante,tranquillo.
Gestore cordialissimo,professionale e .... tutto di più.
Abbiamo avuto un piccolo inconveniente che il proprietario ha gestito e risolto in modo encomiabile. Ci ritornerò e lo consiglierò sicuramente agli amici cari.
Con tutti gli stranieri che visitano Matera, è un fiore all'occhiello di questa Italia.
Complimenti

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e professionalità
Aspetti meno apprezzati: Niente
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
OverlookP
La Spezia, Italia
“Una bomboniera”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Poco lontano dal centro della città, una stanza dove domina il bianco, con comodi letti. La cura dei particolari è quasi maniacale. La colazione è servita in un tavolo interno alla camera. E' presente un giardino privato.
Tutto gestito con grande gentilezza e simpatia, pronto a risolvere i possibili problemi e dare consigli per migliorare la visita della città

Aspetti più apprezzati: Gentilezza del Proprietario
Ho viaggiato con: Familiari
isadg
Catania, Italia
“Favoloso !”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo stati solo una notte a Matera, ed abbiamo incontrato questo favoloso B&B. La location è ottima, la strutta è nuova con arredamenti moderni e molto confortevoli. Mino (il proprietario) è davvero favoloso, e sua moglie deliziosa !! Accoglinte ospitale e sempre pronto a darti i consigli migliori su dove mangiare o cosa visitare. Appena ricapiterà di passare da Matera sicuramente sarà tappa fissa !!!

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Gianni F
“A bocca aperta”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Non lo nego, quando siamo entrati nella stanza la sorpresa è stata grande. Con incredulità ci siamo aggirati nel locale, sorridendo meravigliati, dove eravamo capitati?
Il bed & breakfast si trova nella periferia di Matera, a cinque minuti di macchina dal centro storico, ma non è un disagio, ne vale la pena! Difficile descriverlo con le parole, lascio parlare le immagini, posso solo dire che i gestori sono stati deliziosi come la loro camera, gentilissimi al punto di accompagnarci di persona fino a un ristorante per paura che ci perdessimo (dove abbiamo mangiato benissimo e speso poco…). In ogni caso ci tengo a dire che ci son tutte le comodità possibili e immaginabili e tutto è di grande qualità: dal Panasonic Viera 3d da 50 pollici, al pianoforte codino elettronico, all’HiFi Harman Kardon, al letto comodissimo, al WiFi, diciamolo pure: un arredamento di classe e pieno di buon gusto (compresi i marshmallows tentatori…).
Mi fermo altrimenti si potrebbe pensare che si tratti di una recensione di parte, e mi pento anche di averne scritto: un posto così vorrei che restasse famoso solo tra pochi fortunati, per poterlo trovare disponibile ogni volta che tornerò nella stupenda Matera.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: tutto