“A bocca aperta”

Molto buono - basato su 6 recensioni

Gianni F
“A bocca aperta”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Non lo nego, quando siamo entrati nella stanza la sorpresa è stata grande. Con incredulità ci siamo aggirati nel locale, sorridendo meravigliati, dove eravamo capitati?
Il bed & breakfast si trova nella periferia di Matera, a cinque minuti di macchina dal centro storico, ma non è un disagio, ne vale la pena! Difficile descriverlo con le parole, lascio parlare le immagini, posso solo dire che i gestori sono stati deliziosi come la loro camera, gentilissimi al punto di accompagnarci di persona fino a un ristorante per paura che ci perdessimo (dove abbiamo mangiato benissimo e speso poco…). In ogni caso ci tengo a dire che ci son tutte le comodità possibili e immaginabili e tutto è di grande qualità: dal Panasonic Viera 3d da 50 pollici, al pianoforte codino elettronico, all’HiFi Harman Kardon, al letto comodissimo, al WiFi, diciamolo pure: un arredamento di classe e pieno di buon gusto (compresi i marshmallows tentatori…).
Mi fermo altrimenti si potrebbe pensare che si tratti di una recensione di parte, e mi pento anche di averne scritto: un posto così vorrei che restasse famoso solo tra pochi fortunati, per poterlo trovare disponibile ogni volta che tornerò nella stupenda Matera.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
105 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.