“Ottima posizione, pulito, proprietari”
Camera da letto
Camera da letto Camera da letto
Molto buono
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 3 recensioni

Norwegian
Firenze, Italia
“Ottima posizione, pulito, proprietari gentilissimi!”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze per il weekend dell'Immacolata.
Eravamo in 5 e ci siamo trovati benissimo.
Appena arrivati i proprietari, gentilissimi, ci hanno accolto con informazioni utili, consigli e una panoramica sulla storia di Matera.
Abbiamo ricevuto in regalo il pane di Matera al nostro arrivo, e un altro pane tipico dei giorni dell'Immacolata alla nostra partenza.
Il centro storico si raggiunge a piedi facilmente in una ventina di minuti. Sotto casa ci sono bar, panificio, fruttivendolo e supermercato. Molto facile trovare parcheggio.
Gli ambienti dell'appartamento ci sono sembrati tutti caldi e puliti.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
13 dic 2017
Grazie tante per le gentili parole di apprezzamento che avete rivolto a noi e alla struttura. Abbiamo gradito molto la vostra presenza cordiale, discreta e gentile. Saremo lieti di avervi di nuovo con noi in futuro se deciderete di tornare a Matera. Saluti cordialissimi.
657anapau
Innsbruck, Austria
“Ottima posizione , grande cordialità dei proprietari e l'appartamento pulitissimo e moto curato.”
Recensito il 31 maggio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati l'anno scorso in questo appartamento e ci siamo trovati benissimo, tanto io e mio marito e i nostri cani.L'appartamento era pulitissimo e molto curato, i proprietari sono stati molto accoglienti, ci hanno dato tutte le informazioni turistiche necessarie . Oltre questo la posizione ė ottima , in dieci minuti a piedi ti ritrovi ai sassi. Complimenti e grazie per la vostra accoglienza Ana Paula e Adriano e i nostri cani

Data del soggiorno: settembre 2016
9 giu 2017
Con grande soddisfazione abbiamo appreso che vi siete trovati bene nella nostra casa vacanze. Noi ce la mettiamo tutta per rendere piacevole il vostro soggiorno a Matera. Abbiamo apprezzato la vostra gentilezza e vi salutiamo cordialmente sperando di rivedervi per la prossima.
Fademon
Cava De' Tirreni, Italia
“Casa dolce casa a Matera”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Vogliamo ringraziare staff della Casa Vacanze La Perla per la disponibilità.
Persone gentilissime e molto cortesi, che all'arrivo hanno fornito utili indicazioni su Matera e i Sassi. Purtroppo a causa del tempo avverso (neve e ghiaccio) non abbiamo potuto apprezzare la Matera "vecchia".
Appartamento confortevole, camere spaziose, luminose e ben arredate.
Si accolgono animali ben educati, senza problemi da parte dello Staff.
Colazione presso bar convenzionato.
A presto!

Data del soggiorno: gennaio 2017
12 gen 2017
Gentilissimi Fabio e Patrizia, è stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi nella nostra casa vacanze. Vi manifestiamo tutto il nostro rammarico per il problema della neve che ha reso più difficile la vostra visita alla città. Ringraziandovi delle parole di apprezzamento, ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente con un tempo più favorevole. Saluti cordiali, Antonio e Sara.