“bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Ingresso
Bagno in camera completo doccia e asciugamani Particolare tavolo e cucina
Molto buono
Ingresso
Bagno in camera completo doccia e asciugamani
Particolare tavolo e cucina
cameretta particolare dell'ingresso
Volta ingresso - cucina . Particolare tufo a vista con volta a botte
Particolare della scala di salita castelvecchio
Particolare notturno Recinto Castelvecchio
Camera tripla su soppalco.
Camera matrimoniale con bagno privato al piano terra con soffitto a volta.
Bagno in camera matrimoniale al piano terra.
Residenza in città -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 15 recensioni

antoniopi
Cerea, Italia
“bellissimo”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato per 11 notti in un appartamento del sig. Gino; non questo che si vede nella foto, uno più piccolo, vicino a questo, dove contemporaneamente al mio soggiorno è stato abitato da miei nipoti. Entrambi comodissimi al centro storico, pulitissimi. Tutti e due molto carini, ricavati da grotte tipiche di Matera. E' doveroso per me ringraziare il sig. Gino per la sua premura; ci ha atteso ed accompagnato con la sua macchina, valige comprese, fino agli appartamenti, sia all'arrivo sia alla partenza. Ha fornito gli appartamenti di latte e svariati prodotti per la colazione. Ci ha dato Indicazioni utili per un soggiorno magnifico, mettendoci anche a disposizione lo zio beppe che ci ha guidati e fatto conoscere cose fuori dagli schemi. Ci siamo sentiti trattati come fossimo ospitati da veri amici. Ringrazio anche lo zio Beppe. Consigliato al 100%

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 65+
dely86
Napoli, Italia
“soggiorno perfetto”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho soggiornato 3 giorni ,Pasqua 2018, con mio marito e i mio figlio di due anni presso la Casa vacanze la Rosa dei Sassi 2 . La casa è molto accogliente provvista di qualsiasi cosa necessaria al soggiorno...non manca proprio nulla! E' situata nel cuore di Matera nei pressi di Piazza Duomo, punto centrale dei Sassi di Matera. Tutte le attrazioni sono raggiungibili a piedi. Il sig. Gino è una persona molto cordiale,gentile e disponibilissima, ci ha accolto con una fantastica focaccia tipica di Matera.
Matera è stata una vera sorpresa, una città molto bella e unica.
consiglio casa e città!

Data del soggiorno: aprile 2018
SimoDAS
Mantova, Italia
“Capodanno e vacanza fantastici”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato 4 giorni con mio marito, i miei 3 figli e un'altra coppia in questa bellissima Casa Vacanza. La casa è molto accogliente e spaziosa provvista di qualsiasi cosa necessaria al soggiorno...non manca proprio nulla! E' situata vicino a Piazza Duomo, punto centrale dei Sassi di Matera. Il sig. Gino è una persona molto cordiale e gentile, ci ha accolto viziando le nostre colazioni e merende. Avevamo letto che Matera era una città molto bella e unica, ma bisogna visitarla per capirla ed emozionarsi! Già consigliate Casa e città!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 35-49
Giusi B
“Eccellente”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appena andati via e già c manca.... Matera spettacolare....la casa ancor di più....pulita...accessoriata...e calda.... complimenti..

Data del soggiorno: dicembre 2017
309marian
“Gioiellino nella Civita ”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della struttura in un freddo fine settimana di gennaio. Eravamo tre famiglie con bambini. Il titolare della struttura, Gino, molto disponibile e discreto. La casa è disponibile di tutto, nn manca niente e si ha la sensazione di stare a casa propria. Essa di trova nella Civita che è la parte alta della città a pochi passi dal duomo ed è molto caratteristica. Poi Matera è una città che merita di essere visitata...incantevole nonostante la neve.

Data del soggiorno: gennaio 2017
31 gen 2017
Grazie anche della vostra collaborazione.
Antonella
“Eccellente”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Come dal titolo tutto eccellente.Accoglienza ottima Gino è una persona molto disponibile appartamento pulito e posto proporlo nel centro storico .I sassi di matera sono da vedere assolutamente

Data del soggiorno: agosto 2016
25 ago 2016
Grazie gentilissimi
Alfredo S
“Vacanza nei Sassi”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima soluzione, soggiornato tre notti, l'appartamento è bello ed accessoriato di tutto. Posizione eccellente a due passi dal Duomo. Il proprietario Gino ci ha accolto con una focaccia e fornito utili consigli. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?