“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto matrimoniale con bagno
Bagno in camera completo doccia e asciugamani bagno
Camera da letto matrimoniale con bagno
Bagno in camera completo doccia e asciugamani
bagno
Parte dell'ingresso -cucina
Particolare tavolo e cucina
Cameretta con letto a castello e lettino (all'occorrenza matrimoniale)
cameretta particolare dell'ingresso
Volta ingresso - cucina . Particolare tufo a vista con volta a botte
Particolare cucina corredata di tutto l'occorrente e macchinetta caffè espresso
Camera matrimoniale con lettino (all'occorrenza matrimoniale) volta a botte
Sempre camera letto sul soppalco
Particolare della scala di salita castelvecchio
Particolare notturno Recinto Castelvecchio
camera da letto matrimoniale con bagno - altra visuale
Residenza in città -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Giusi B
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appena andati via e già c manca.... Matera spettacolare....la casa ancor di più....pulita...accessoriata...e calda.... complimenti..

Data del soggiorno: dicembre 2017
309marian
“Gioiellino nella Civita ”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della struttura in un freddo fine settimana di gennaio. Eravamo tre famiglie con bambini. Il titolare della struttura, Gino, molto disponibile e discreto. La casa è disponibile di tutto, nn manca niente e si ha la sensazione di stare a casa propria. Essa di trova nella Civita che è la parte alta della città a pochi passi dal duomo ed è molto caratteristica. Poi Matera è una città che merita di essere visitata...incantevole nonostante la neve.

Data del soggiorno: gennaio 2017
31 gen 2017
Grazie anche della vostra collaborazione.
Antonella
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Come dal titolo tutto eccellente.Accoglienza ottima Gino è una persona molto disponibile appartamento pulito e posto proporlo nel centro storico .I sassi di matera sono da vedere assolutamente

Data del soggiorno: agosto 2016
25 ago 2016
Grazie gentilissimi
Alfredo S
“Vacanza nei Sassi”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima soluzione, soggiornato tre notti, l'appartamento è bello ed accessoriato di tutto. Posizione eccellente a due passi dal Duomo. Il proprietario Gino ci ha accolto con una focaccia e fornito utili consigli. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Elisa V
“Sogno”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appena arrivati Gino ci ha accolto con una focaccia e delle cose buonissime per la colazione. La casa è pulita deliziosa e perfettamente funzionale. Gino inoltre ci ha consigliato il poliglotta Luigi che ci ha affidato per il giro turistico Maria pia che ci ha fatto innamorare di Matera grazie alla sua meravigliosa capacità di raccontare la sua città. Purtroppo siamo stati solo una notte ma lo consiglieremo a tutti quelli che conosciamo:Gino Luigi maria Pia: un trio perfetto!

Data del soggiorno: giugno 2016
29 giu 2016
Grazie per essere stati nostri ospiti.
Gioacchin
“Il posto ideale”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo avuto subito un'ottima accoglienza da Luigi (Gino), il suo appartamento è bello, pulitissimo in ogni aspetto, confortevole e, oltre a una graditissima focaccia di benvenuto, abbiamo trovato tutto l'occorrente per le ricche colazioni della mattina; dopo il primo ambientamento Gino ci ha catapultati in un primo tour interessantissimo e panoramico dei Sassi e abbiamo ricevuto utili consigli per le visite, facilitate dal fatto che l'appartamento è in posizione centrale, a un passo dal Duomo riaperto da poco e da un panorama da cartolina, con un facile accesso ai sassi Barisano e Caveoso e, naturalmente, anche al centro cittadino, sia per visite che per il passeggio serale, molto di atmosfera, trovando i ristoranti suggeriti dal padrone di casa, tutti all'altezza delle aspettative, speriamo di tornarci presto

Data del soggiorno: giugno 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione centrale e qualità dell'alloggio
Aspetti meno apprezzati: tutto ottimo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 giu 2016
Grazie avere ospiti come voi arricchisce il nostro animo e la nostra città.
vanefabio
Venezia, Italia
“Andateci!!”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati ospiti in questa bellissima struttura per 3 notti. Ambiente molto bello e particolare. Matera è una città bellissima. L'appartamento perfettamente pulito e accessoriato di tutto si trova in una bellissima posizione all'interno dei sassi, a due secondi a piedi dal duomo ma in una stradina tipica defilata. L'accoglienza del Sig. Gino è stata ottima, ci è venuto incontro e ci ha fatto da cicerone fino all'arrivo dell'appartamento. Tutto perfetto. Andateci e sicuramente consiglierò la struttura. Grazie per la focaccia ...

Data del soggiorno: aprile 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la centralità
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
25 giu 2016
Grazie per la vostra amicizia.