“Vacanza nei Sassi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto matrimoniale con bagno
Bagno in camera completo doccia e asciugamani bagno
Camera da letto matrimoniale con bagno
Bagno in camera completo doccia e asciugamani
bagno
Parte dell'ingresso -cucina
Particolare tavolo e cucina
Cameretta con letto a castello e lettino (all'occorrenza matrimoniale)
cameretta particolare dell'ingresso
Volta ingresso - cucina . Particolare tufo a vista con volta a botte
Particolare cucina corredata di tutto l'occorrente e macchinetta caffè espresso
Camera matrimoniale con lettino (all'occorrenza matrimoniale) volta a botte
Sempre camera letto sul soppalco
Particolare della scala di salita castelvecchio
Particolare notturno Recinto Castelvecchio
camera da letto matrimoniale con bagno - altra visuale
Residenza in città -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Alfredo S
“Vacanza nei Sassi”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima soluzione, soggiornato tre notti, l'appartamento è bello ed accessoriato di tutto. Posizione eccellente a due passi dal Duomo. Il proprietario Gino ci ha accolto con una focaccia e fornito utili consigli. Consigliatissimo.

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Elisa V
“Sogno”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appena arrivati Gino ci ha accolto con una focaccia e delle cose buonissime per la colazione. La casa è pulita deliziosa e perfettamente funzionale. Gino inoltre ci ha consigliato il poliglotta Luigi che ci ha affidato per il giro turistico Maria pia che ci ha fatto innamorare di Matera grazie alla sua meravigliosa capacità di raccontare la sua città. Purtroppo siamo stati solo una notte ma lo consiglieremo a tutti quelli che conosciamo:Gino Luigi maria Pia: un trio perfetto!

29 giu 2016
Grazie per essere stati nostri ospiti.
Gioacchin
“Il posto ideale”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo avuto subito un'ottima accoglienza da Luigi (Gino), il suo appartamento è bello, pulitissimo in ogni aspetto, confortevole e, oltre a una graditissima focaccia di benvenuto, abbiamo trovato tutto l'occorrente per le ricche colazioni della mattina; dopo il primo ambientamento Gino ci ha catapultati in un primo tour interessantissimo e panoramico dei Sassi e abbiamo ricevuto utili consigli per le visite, facilitate dal fatto che l'appartamento è in posizione centrale, a un passo dal Duomo riaperto da poco e da un panorama da cartolina, con un facile accesso ai sassi Barisano e Caveoso e, naturalmente, anche al centro cittadino, sia per visite che per il passeggio serale, molto di atmosfera, trovando i ristoranti suggeriti dal padrone di casa, tutti all'altezza delle aspettative, speriamo di tornarci presto

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione centrale e qualità dell'alloggio
Aspetti meno apprezzati: tutto ottimo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 giu 2016
Grazie avere ospiti come voi arricchisce il nostro animo e la nostra città.
vanefabio
Venezia, Italia
“Andateci!!”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati ospiti in questa bellissima struttura per 3 notti. Ambiente molto bello e particolare. Matera è una città bellissima. L'appartamento perfettamente pulito e accessoriato di tutto si trova in una bellissima posizione all'interno dei sassi, a due secondi a piedi dal duomo ma in una stradina tipica defilata. L'accoglienza del Sig. Gino è stata ottima, ci è venuto incontro e ci ha fatto da cicerone fino all'arrivo dell'appartamento. Tutto perfetto. Andateci e sicuramente consiglierò la struttura. Grazie per la focaccia ...

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la centralità
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
25 giu 2016
Grazie per la vostra amicizia.
rpelizza
Fiesso d'Artico, Italia
“Vacanza con amici”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo trascorso due gg e due notti fantastiche! La posizione della casa è eccellente.. l'ospitalità dei proprietari di casi favolosa..la città fantastica! Esci di casa e sei davanti al duomo. .a due passi hai bar supermercato locali e tutto ciò che ti offre questa meravigliosa città! Consiglio

25 giu 2016
Se è stato tutto perfetto perchè 4 stelle e non 5 . Mah misteri !! Cmq va benissimo grazie.
at1970
“Piacevole immersione totale nei Sassi.....”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso il weekend 25 - 27 settembre piacevolmente immersi tra le suggestive stradine dei sassi in un ambiente dove sembra si sia fermato il tempo.. La struttura "La Rosa dei Sassi 2" e' risultata un'ottima scelta per la posizione strategica (a due passi dal Duomo) e per l'ottima impressione destata in termini di pulizia,ordine e completezza sotto ogni punto di vista. Una soluzione da consigliare certamente a chi desidera trascorrere una vacanza in quella che sarà la capitale europea della cultura 2019... Andrea e Ale

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
2 ott 2015
Gentilissimi è stato un piacere avere Voi come ospiti, speriamo di potervi rincontrare. Gino
surfcb290
Livorno
“Posizione eccezionale proprio nel centro storico, sopra i Sassi”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una notte in un appartamento della Rosa dei Sassi. L'accoglienza è stata ottima, il titolare ci attendeva all'ingresso della città e guidandoci fino all'appartamento ci illustrava le migliori "viste" della bellissima vallata. La location è ottimale, due camener matrimoniali con cucina e due bagni, direttamente nel centro storico a dieci metri da una delle piu belle viste dei Sassi. Vicinissimo alla Cattedrale. A completamento del nostro giudizio dobbiamo sottolineare la pulizia degli ambienti.
Quando ritorneremo a Matera, contatteremo sicurameente il Sig. Gino

Ho viaggiato con: Compagno/a